limetto87 Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 ciao ragazzi non so se avete presente ma sul dissipatore Cooler Master Hyper TX3 EVO ci sono delle placchette nere di plastica che si usano per fissare le ventole al dissipatore. mi si sono rotte. ma per caso si possono trovare così le compro? se no quale è il miglior modo per fissare le ventole? Cita
Ezyy Inviato 24 Aprile 2018 Inviato 24 Aprile 2018 Il 9/4/2018 at 21:45, limetto87 dice: ciao ragazzi non so se avete presente ma sul dissipatore Cooler Master Hyper TX3 EVO ci sono delle placchette nere di plastica che si usano per fissare le ventole al dissipatore. mi si sono rotte. ma per caso si possono trovare così le compro? se no quale è il miglior modo per fissare le ventole? prova a contattare Cooler Master, a loro non costa nulla spedire dei pezzi di ricambio. Cita
limetto87 Inviato 25 Aprile 2018 Autore Inviato 25 Aprile 2018 Il 9/4/2018 at 21:45, limetto87 dice: ciao ragazzi non so se avete presente ma sul dissipatore Cooler Master Hyper TX3 EVO ci sono delle placchette nere di plastica che si usano per fissare le ventole al dissipatore. mi si sono rotte. ma per caso si possono trovare così le compro? se no quale è il miglior modo per fissare le ventole? si grazie ho contattato loro e mi hanno detto che è già compatibile. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.