Henrick_125 Inviato 30 Marzo 2018 Inviato 30 Marzo 2018 Buongiorno?. Ho aperto questa discussione perchè ho avuto di recente problemi con la dissipazione della scheda video: giocando a Player Unknowns BG la temperatura arrivava oltre i 70 gradi, e siamo in primavera. Il motivo è ignoto, tempo fa giocavo con le stesse impostazioni ma con temperature che non arrivavano mai ai 68 gradi. Ho provato ad aumentare la velocità della ventola tramite MSI Afterburner ma la velocità era fissa sul 48%, come se ci fosse un blocco. Qualcuno mi puo aiutare? Cita
Guatayabas Inviato 30 Marzo 2018 Inviato 30 Marzo 2018 Ciao @Henrick_125 e benvenuto sul forum!!! Di che modello di Vga stiamo parlando? Quanto è arrivata oltre ai 70 gradi la vga? Poi hai controllato di aver abilitato la curvatura impostata da te in msi afterburn? Alcune volte si crea la curvatura e poi si lascia l'impostyazione automatica per sbaglio, te lo dico per esperienza personale!!!? Comunque una vga se sta anche sui 75 gradi non fa niente non ti preoccupare!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.