Rosssiiii Inviato 28 Marzo 2018 Inviato 28 Marzo 2018 Ciao vorrei chiedervi come mai non riesco più a vedere il voltaggio della gpu nel grafico di MSI afterburner ? Cita
Guatayabas Inviato 30 Marzo 2018 Inviato 30 Marzo 2018 Ogni tanto Msi afterburn ha qualche bug. Comuqnue hai controllato di aver sbloccato il controllo del voltaggio dalle impostazioni? Se lo hai già sbloccato e non te lo fa vedere prova a disinstallare e reinstallare. Rosssiiii ha reagito 1 Cita
Rosssiiii Inviato 22 Maggio 2018 Autore Inviato 22 Maggio 2018 Il 30/3/2018 at 11:38, Guatayabas dice: Ogni tanto Msi afterburn ha qualche bug. Comuqnue hai controllato di aver sbloccato il controllo del voltaggio dalle impostazioni? Se lo hai già sbloccato e non te lo fa vedere prova a disinstallare e reinstallare. mhh scusami, ma non ho capito in che senso sbloccato il voltaggio dalle impostazioni ? non dovrei vedere comunque dei valori di default ? guarda questi Screenshot: li ho catturati all'incirca durante lo stesso momento mentre stavo eseguendo un gioco, su msi afterburner viene indicato 0 mV mentre hwmonitor dice 0.718v nella riga voltage relativa alla gpu...ecco non capivo perchè non esce scritto 0.718 anche su msi afterburner dove resta sempre scritto 0. Invece mi sembra di ricordare che moltissimo tempo fa li usciva qualche valore mentre ora sta a 0...era giusto per capire non dovrebbe essere nulla di serio ? Cita
Guatayabas Inviato 23 Maggio 2018 Inviato 23 Maggio 2018 Non è niente di preoccupante, magari con gli ultimi aggiornamenti dell'applicazione Msi afterburn ti da questo bug. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.