Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc nuovo ma nn funziona !!!!


tracc
 Condividi

Post Raccomandati

salve mi serve un aiuto!!!!!! premetto che sono anni che asemblo pc ma questo colpo qualcosa nn va!!!1f629.png andiamo al ploblema... o montato una scheda madre asrock FM2A68M-DG3+ con un processore AMD athlon x4 845 3.5 ghz 8GB RAM DD3 1866 SCHEDA VIDEO RADEON r7 250 da 2 gb e un HD da 500 ora il ploblema.... quando vado a istallare w7 o qualsiasi altro sistema operativo parte carica una parte e poi si blocca oppure mentre carica si spenge e riparte da solo le uniche 2 volte che a preso w7 cominciano i ploblemi  si blocca nn riesce a caricare nulla continua a caricare a linfinito!!!! ma nn fa altro...... o provato a cambiare hd ma nulla se invece monto hd su un alro vecchio pc funziona tutto regolarmente!!!!!!!! cosa posso fare?????? o provato anche a aggiornare il bios UEFI diretamante dal bios.... ma nulla il ploblema resta

Modificato da tracc
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato tutte le porte sata presenti nella mobo?
Hai provato a ricreare la pennetta usb?
Poi puoi provare a scollegare tutto dalla mobo a parte i connettori di alimentazione della mobo,la ventola del dissipatore e l hdd in questione. Prova e tienici informati

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, tracc dice:

salve mi serve un aiuto!!!!!! premetto che sono anni che asemblo pc ma questo colpo qualcosa nn va!!!1f629.png andiamo al ploblema... o montato una scheda madre asrock FM2A68M-DG3+ con un processore AMD athlon x4 845 3.5 ghz 8GB RAM DD3 1866 SCHEDA VIDEO RADEON r7 250 da 2 gb e un HD da 500 ora il ploblema.... quando vado a istallare w7 o qualsiasi altro sistema operativo parte carica una parte e poi si blocca oppure mentre carica si spenge e riparte da solo le uniche 2 volte che a preso w7 cominciano i ploblemi  si blocca nn riesce a caricare nulla continua a caricare a linfinito!!!! ma nn fa altro...... o provato a cambiare hd ma nulla se invece monto hd su un alro vecchio pc funziona tutto regolarmente!!!!!!!! cosa posso fare?????? o provato anche a aggiornare il bios UEFI diretamante dal bios.... ma nulla il ploblema resta

Ma riesci ad entrare nel bios? Quando hai tentato di aggiornare il bios la procedura è andata a buon fine?

Provato un memtest?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...