tracc Inviato 26 Marzo 2018 Inviato 26 Marzo 2018 (modificato) salve mi serve un aiuto!!!!!! premetto che sono anni che asemblo pc ma questo colpo qualcosa nn va!!! andiamo al ploblema... o montato una scheda madre asrock FM2A68M-DG3+ con un processore AMD athlon x4 845 3.5 ghz 8GB RAM DD3 1866 SCHEDA VIDEO RADEON r7 250 da 2 gb e un HD da 500 ora il ploblema.... quando vado a istallare w7 o qualsiasi altro sistema operativo parte carica una parte e poi si blocca oppure mentre carica si spenge e riparte da solo le uniche 2 volte che a preso w7 cominciano i ploblemi si blocca nn riesce a caricare nulla continua a caricare a linfinito!!!! ma nn fa altro...... o provato a cambiare hd ma nulla se invece monto hd su un alro vecchio pc funziona tutto regolarmente!!!!!!!! cosa posso fare?????? o provato anche a aggiornare il bios UEFI diretamante dal bios.... ma nulla il ploblema resta Modificato 26 Marzo 2018 da tracc Cita
Guatayabas Inviato 26 Marzo 2018 Inviato 26 Marzo 2018 Hai provato tutte le porte sata presenti nella mobo? Hai provato a ricreare la pennetta usb?Poi puoi provare a scollegare tutto dalla mobo a parte i connettori di alimentazione della mobo,la ventola del dissipatore e l hdd in questione. Prova e tienici informatiInviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Cita
tracc Inviato 26 Marzo 2018 Autore Inviato 26 Marzo 2018 o cambiato i cavetti sata e a quel punto sono riuscito a istallare OS w7 ma nn credo che abbia risolto molto continua a riaviarsi.... eppure mi sembra tutto ok!!!!!!!!!??? Cita
Nik70 Inviato 26 Marzo 2018 Inviato 26 Marzo 2018 10 ore fa, tracc dice: salve mi serve un aiuto!!!!!! premetto che sono anni che asemblo pc ma questo colpo qualcosa nn va!!! andiamo al ploblema... o montato una scheda madre asrock FM2A68M-DG3+ con un processore AMD athlon x4 845 3.5 ghz 8GB RAM DD3 1866 SCHEDA VIDEO RADEON r7 250 da 2 gb e un HD da 500 ora il ploblema.... quando vado a istallare w7 o qualsiasi altro sistema operativo parte carica una parte e poi si blocca oppure mentre carica si spenge e riparte da solo le uniche 2 volte che a preso w7 cominciano i ploblemi si blocca nn riesce a caricare nulla continua a caricare a linfinito!!!! ma nn fa altro...... o provato a cambiare hd ma nulla se invece monto hd su un alro vecchio pc funziona tutto regolarmente!!!!!!!! cosa posso fare?????? o provato anche a aggiornare il bios UEFI diretamante dal bios.... ma nulla il ploblema resta Ma riesci ad entrare nel bios? Quando hai tentato di aggiornare il bios la procedura è andata a buon fine? Provato un memtest? Cita
tracc Inviato 27 Marzo 2018 Autore Inviato 27 Marzo 2018 ciao nik si sul bios entro e o aggiornato regolarmente.. ma come detto cambiando il cavetto sata sono riuscito a istallare OS w7 ora x rò continua a riaviarsi di continuo? ora cm tu hai detto voglio provare un memtest....anche se cmq i componenti sono tutti nuovi!!!? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.