Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve sono un nuovo utente in questo forum. Sono qui per poter capire un pò meglio il mondo del pc gaming e vorrei sapere se posso migliorare il mio hp elitedesk 800 G1 sff premetto che non sono esperto in questo campo

Unisciti Ora
Inviato

Benvenuto sul forum @xOwen7. Di hp elitedesk 800 g1 ce ne sono di diversi tipi, riesci a dirci che processore monta, se ha una scheda grafica dedica, quanta ram possiede e se hai uyn ssd o hdd? Poi leggendo le caratteristiche del tuo pc dice che ha un alimentatore da 240w, questo sarà sicuramente da cambiare e a tal proposito dovresti controllare se l'alimentatore è atx o sfx,sicuramente sarà un sfx ma controllare non fa male. Per farlo devi aprire la paratia del tuo pc e vedere cosa c'è scritto sopra. Il tuo budget di spesa a quanto ammonta?

Inviato

Grazie per la risposta @Guatayabas il tipo del pc é lo small form factor, il processore é un i7, la scheda grafica so che é hp intel hd 4600, dispone di 8Gb di ram e un ssd da 256Gb. Per l'alimentatore ha 240 W mi scuso ma ho letto ma non ho trovato il tipo di modello "atx o sfx"

Per il prezzo diciamo che vorrei capire se é meglio modificarlo oppure farlo da zero, ma il mio budget si aggira sui 600 euro.

Inviato

Ciao @xOwen7,

Per capire meglio i componenti del tuo PC, dovresti installare ed eseguire questo programma;

CPU-Z

Una volta fatto postaci gli screen delle varie schede assieme ad una foto del computer con la paratia aperta.

Per postare le foto segui questa guida;

Dovresti dirci anche le caratteristiche del tuo monitor e per cosa verrebbe utilizzato il pc.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...