Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Domanda sul NZXT Hue+

Reynor Zero
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi, qualche settimana fa comprai un set di ventole RGB (Le NZXT AER 140 mm) per dare un tocco di colore al computer insieme alla centralina. Mandero magari qualche foto viste le modifiche alla postazione
Tutto funziona ma volevo chiedere una domanda per sapere se la centralina non abbia qualche problema.
La luce emessa dalla centralina stessa (una sottile striscia bianca)  rimane accesa anche quando il computer rimane spento. Non ho controllato però, in quanto la centralina non è visibile pienamente, nonostante il pannello in plexigas. Chiedo se è normale questa cosa.
Grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

2 ore fa, Reynor Zero dice:

Salve ragazzi, qualche settimana fa comprai un set di ventole RGB (Le NZXT AER 140 mm) per dare un tocco di colore al computer insieme alla centralina. Mandero magari qualche foto viste le modifiche alla postazione
Tutto funziona ma volevo chiedere una domanda per sapere se la centralina non abbia qualche problema.
La luce emessa dalla centralina stessa (una sottile striscia bianca)  rimane accesa anche quando il computer rimane spento. Non ho controllato però, in quanto la centralina non è visibile pienamente, nonostante il pannello in plexigas. Chiedo se è normale questa cosa.
Grazie per i consigli.

Ciao @Reynor Zero, potresti se non lo hai gia fatto, scaricare il software di gestione NZXT CAM, probabilmente con quello si può controllare il led bianco sulla scocca del controller, oltre ad avere parecchie altre funzionalità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, gia visto è ampliamente provato, ho visto che si può disattivare anche da li, ma volevo solo sapere se era normale che anche da PC spento rimanesse la luce accesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Problema driver scheda video RX 570

Salve a tutti. Da un mesetto circa sto riscontrando un problema molto fastidioso con i driver della scheda video, praticamente il computer si freezza per 2/3 secondi, lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi mi esce un messaggio di errore, lo fa abbastanza frequentemente. Qualche settimana fa ho risolto semplicemente disinstallando e poi reinstallando i driver della scheda video, ma a quanto pare...i problemi stanno ritornando 😂   Vi allego le foto del messaggio d

in Problemi tecnici

• Problema con il mio PC da gaming

Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gio

in Problemi tecnici

• Problema scheda video RTX 3070

Ho un problema con il pc.. Ho comprato un pc da gaming a febbraio … Dopo pochi mesi ha iniziato a fare tre beep quando lo accendevo però il pc funzionava benissimo.. però il beep non lo faceva a tutte le accensioni..! Glielo faccio presente al venditore e mi dice che se funziona tutto …e regolare ! insomma un mese fa è partita la scheda video! Una msi 3070 ! Lo rimando in assistenza e niente dopo 3 settimane ancora nessuna notizia …! Allora li chiamo e mi dice che ancora non

in Problemi tecnici

• Problema schermo con Logo fisso

Ciao a tutti inserisco il nuovo thread qui perché principalmente tutto è accaduto dopo avere sostituito il dissipatore..anche se logicamente la causa del problema deriva da altro.. Un normalissimo PC tower di fascia medio-bassa con un processore i3 ho notato che il dissipatore lavorava male, rispetto al passato aveva diminuito i suoi giri al minuto e non raffreddava più come prima, trattasi sempre di un dissipatore di quelli base che venivano venduti insieme ai processori Intel.. Essendo u

in Problemi tecnici

• Problema prestazioni con fivem

Salve, da un paio di giorni sto avendo problema con fivem, mi consuma 100% della gpu e circa 40% della cpu, ho provato a disinstallare e reinstallare fivem ma niente.  Qualcuno che mi possa dare una mano? Gtx 1060 3gb  i5 10400

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'hp omen 30L gt13-0000i, all'avvio del pc il mouse se lo muovo va a scatti e anche dopo lo screen saver. E anche se apro l'app. del centro di comando omen. Ho aggiornato tutti i driver della scheda video, i driver dell'assistente di supporto HP, il driver di Windows 10. Come potrei risolvere?Premetto che il pc va bene anche con giochi impegnativi tipo flight simulator, ma questo difetto mi da'fastidio.Grazie a chi può aiutarmi
    • Quindi si usa solo un tipo dei due? ok perfetto quello indicato da te
    • ah ok, quelli a forma di "RAM" sono più veloci devi guardare nel nome se sono NVME M.2. Quello da me consigliato è ottimo 😃 
  • Crea Nuovo...