beatlest Inviato 19 Febbraio 2018 Inviato 19 Febbraio 2018 Salve ragazzi, ho da pochissimo comprato (3 giorni fa) il mio pc su Amazon. Caratteristiche QUI SO: Windows 10 Pro Gioco solo con Euro Truck Simulator 2 con grafica settata "media" e devo dire che mi gira abbastanza bene. Posso ampliare la Ram e mettere una SSD al posto della HDD? Se sì, questi due cambiamenti influiranno positivamente sul gioco oppure no? Fatemi sapere ? Cita
torring97 Inviato 19 Febbraio 2018 Inviato 19 Febbraio 2018 l'ssd ti cambierà solo i tempi di caricamento, molto più veloci, ma la grafica rimarrà la stessa la ram anche se arrivi a 8 gb andrà influenzare il gioco di poco o niente, più niente che poco visto che si sta parlando di cpu da notebook con scheda integrata. Quindi faresti bene a fare l'upgrade per un miglioramento d'uso del pc (tempi accesione, tempi programmi drasticamente diminuiti, più fluidità ecc..), ma nella parte "gaming" non vedrai miglioramenti grafici Guatayabas e Chinaski ha reagito 2 Cita
beatlest Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Inviato 19 Febbraio 2018 16 minuti fa, torring97 dice: l'ssd ti cambierà solo i tempi di caricamento, molto più veloci, ma la grafica rimarrà la stessa la ram anche se arrivi a 8 gb andrà influenzare il gioco di poco o niente, più niente che poco visto che si sta parlando di cpu da notebook con scheda integrata. Quindi faresti bene a fare l'upgrade per un miglioramento d'uso del pc (tempi accesione, tempi programmi drasticamente diminuiti, più fluidità ecc..), ma nella parte "gaming" non vedrai miglioramenti grafici Va bene, allora per il momento resto così, in futuro si vedrà. Grazie! ? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.