Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

fedefra

Configurazione x gaming

Post Raccomandati

Ciao a tutti 

avrei intenzione di creare un pc da gaming con budget di circa 1000€, ma si può arrivare anche a 1200€. Avete consigli? Lo so che non è proprio il miglior momento x acquistare un computer, dato che le vga e le ram sono salite di prezzo, però necessito di un computer x giocare ora, dato che il mio vecchio pc che usavo si è rotto.😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    7 ore fa, fedefra dice:

Ciao a tutti 

avrei intenzione di creare un pc da gaming con budget di circa 1000€, ma si può arrivare anche a 1200€. Avete consigli? Lo so che non è proprio il miglior momento x acquistare un computer, dato che le vga e le ram sono salite di prezzo, però necessito di un computer x giocare ora, dato che il mio vecchio pc che usavo si è rotto.1f600.png

Buongiorno, 

il monitor lo possiedi già e nel caso che modello è?

C'è qualcosa che si può recuperare dal tuo vecchio pc (HD, alimentatore, case)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da michelefloreno
        Utilizzo da poco la nuova cretive sound blasterx g6 con cuffia Audio Technica Pro ATH-M50X.
        Utilizzando la scout mode sento dei forti ronzii e, risolvo il problema aumentando la frequenza di campionamento da 16bit a 24/32 ma, durante il gaming l'audio si abbassa si alza, in pratica non riesco ad utilizzarla.
        Qualcuno potrebbe aiutarmi?
      • Da NoMusician2
        Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di Gaming Bar o similari in zona Genova e dintorni.... sono da poco stato a Milano al Moba e sono rimasto affascinato! grazie!
      • Da Andrei
        Ciao a tutti.
        Vorrei sapere se l'alimentatore che voglio comprare sia compatibile e riesca ad entrare nel mio pc.
        Hp pavillon 510-p105nl (https://support.hp.com/it-it/document/c05276863)
        Ho bisogno di cambiarlo per inserire una 1050ti mini.
        Alimentatore: Sharkoon 450W
        https://www.amazon.it/Sharkoon-Bronze-Black-power-supply/dp/B073Q12XMT/ref=mp_s_a_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1531495498&sr=8-4&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=alimentatore+sharkoon
      • Da One
        Ciao a tutti, voglio acquistare questa configurazione ma non sono molto esperto sui prezzi. Adesso sta a 1280€ ma ho visto componenti abbassarsi anche di molto (il processore da 195 circa è diminuito di quasi 30€ per esempio), il problema è che non so quando posso dire "quel componente a quel prezzo è un vero affare, meglio prenderlo ora". Potreste dirmi secondo voi quanto valgono questi componenti e se vale la pena acquistare qualcosa adesso? Grazie mille!
        > Processore i5 8400 - 166.40€
        > Mobo ASRock 90-MXB760-A0UAYZ - 100€
        > Alimentatore Antec EA650G Pro-EC 650W ATX - 87€
        > Monitor BenQ GL2580H Monitor da 24.5 Pollici, Full HD 1080p - 135€
        > Scheda video Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB - 376.40€
        > Antenna Asus PCE-AC68 Scheda di Rete PCIe WLAN Wireless AC1300/600 Mbps - 77.60€
        > Ventole ARCTIC F12 - 120 mm Ventilatore Standard - 7.50€ x 2 
        > Case Antec P6 Midi-Tower Black computer case - 60€
        > Ram Corsair Vengeance LPX Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 2666 MHz, C16 XMP - 171.50€
        > Ssd Samsung MZ-76E250B 250gb - 64€
        > Hdd Seagate ST1000DM010 HDD da 1 TB, 64 MB Sata III da 3.5" - 39€