Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Andreaa

Pc portatile per total war

    Post Raccomandati

    Ciao io ho parecchi total war tra cui warhammer, quest'ultimo sul mio pc portatile non va, gli altri invece vanno ma comunque a scatti di solito, io ho un Acer aspire E15 e volevo cambiarlo, volevo sapere se per questo genere di giochi bisogna prendere un computer professionale da gaming o un buon computer preso in qualche negozio ad esempio mediaworld può dare lo stesso delle prestazioni che mi consentono di giocare in maniera fluida? 

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    ciao andrea non ci vuole un pc professionale per questo gioco, serve un portatile a cui interno abbia un i5 e come scheda video una GTX 1050 e puoi giocare anche ad altri giochi.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Ah okk grazie,  però non l ho trovato in giro, ho trovato un fisso i 5 con GTX 1030 é comunque giusto per giocare fluidamente? 

    Oppure ho trovato un notebook i7 con AMD RADEON 530 4 gb 

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    meglio la gtx 1050

    vedi qua quanti ce ne sono 

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora

    • Ultime Risposte

      • Ciao @Guatayabas, allora il modello è questo (+ la scheda AMD 535 che è quella che non riesco a far andare) ti ho linkato Amazon perché l'ho preso alla Mediaworld ma sul sito non lo trovo. Ora provo ad usare il tool che mi ha linkato @Steve, grazie a tutti e due 🤗 Ho fatto tutto ma il programma Intel ancora non c'è. Provo a cercarlo tra i programmi ma non esce alcun risultato. Non ho idea di come fare a farlo tornare. Qualche idea? Ho provato anche a disattivare la scheda Intel integrata ma ora se provo ad avviare un qualsiasi gioco crasha con un errore interno.
      • Ciao @Touchtoomuch, in realtà potresti fare l'upgrade futuro anche con la scheda madre consigliata da Steve, basta solo fare un aggiornamento Bios. Solo che le schede con chipset b450 hanno una maggiore compatibilità con le Ram rispetto alle b350 e per 8 euro direi che ci possa stare!!!😉
      • Ciao @Guatayabas grazie per l’interessamento!!!  Quindi se ho ben capito la tua proposta di scheda madre (a solo 8 euro in più) mi permetterebbe un futuro upgrade senza dover di nuovo cambiare tutto da capo giusto? Mi sembra l’idea migliore ❤️
      • Ciao @Touchtoomuch si, il ryzen 5 1600x non ha il dissipatore incluso, mentre il ryzen 5 1600 si!!!Puoi benissimo prenderti il ryzen 5 1600.Come scheda madre puoi prenderti anche una b450 cosi avresti già il supporto per i ryzen di seconda generazione in caso di un upgrade futuro.https://www.amazon.it/ASRock-90-MXB8B0-A0UAYZ-Scheda-Madre-Realtek/dp/B07FVYKJHR/ref=sr_1_6?s=pc&ie=UTF8&qid=1544958935&sr=1-6&keywords=b450
    ×