Vai al contenuto

Andreaa

  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andreaa

  • Rank
    Console Gamer

Visite recenti

58 visite nel profilo
  1. Ah okk grazie, però non l ho trovato in giro, ho trovato un fisso i 5 con GTX 1030 é comunque giusto per giocare fluidamente? Oppure ho trovato un notebook i7 con AMD RADEON 530 4 gb
  2. Ciao io ho parecchi total war tra cui warhammer, quest'ultimo sul mio pc portatile non va, gli altri invece vanno ma comunque a scatti di solito, io ho un Acer aspire E15 e volevo cambiarlo, volevo sapere se per questo genere di giochi bisogna prendere un computer professionale da gaming o un buon computer preso in qualche negozio ad esempio mediaworld può dare lo stesso delle prestazioni che mi consentono di giocare in maniera fluida?
  3. Ciao io ho parecchi total war tra cui warhammer, quest'ultimo sul mio pc portatile non va, gli altri invece vanno ma comunque a scatti di solito, io ho un Acer aspire E15 e volevo cambiarlo, volevo sapere se per questo genere di giochi bisogna prendere un computer professionale da gaming o un buon computer preso in qualche negozio ad esempio mediaworld può dare lo stesso delle prestazioni che mi consentono di giocare in maniera fluida? 

    1. Guatayabas

      Guatayabas

      Ciao @Andreaa apri pure una nuova discussione nell'apposita sezione, se hai intenzione di prenderti un portatile la apri in pc portatili, mentre se vuoi un fisso la apri in pc completi.

    2. Andreaa

      Andreaa

      Ah okok va bene grazie 

×