davide g Inviato 18 Gennaio 2018 Inviato 18 Gennaio 2018 Ciao a tutti, oggi finito di montare il mio primo vero Gaming. Ho montato : AMD Processore Ryzen 3 1300X (Zen) Quad-Core 3.5 GHz MSI Scheda Madre B350 TOMAHAWK Socket AM4 Chipset B350 ATX MSI GeForce GTX 1050 Ti 4 GB GDDR5 Pci-E Dual-Link DVI / HDMI / Display Port OC Doppia Ventola CORSAIR Memoria RAM Vengeance LPX 4 GB DDR4 2400 Mhz CL14 Colore Rosso La cosa strana è che quando entro nel bios, la scheda madre mi segnala che una RAM lavora a 2400 Mhz e l'altra a 2133 Mhz, sigle ed etichette sulle RAM sono identiche, ho una RAM diversa ????? Cita
Chinaski Inviato 18 Gennaio 2018 Inviato 18 Gennaio 2018 4 ore fa, davide g dice: Ciao a tutti, oggi finito di montare il mio primo vero Gaming. Ho montato : AMD Processore Ryzen 3 1300X (Zen) Quad-Core 3.5 GHz MSI Scheda Madre B350 TOMAHAWK Socket AM4 Chipset B350 ATX MSI GeForce GTX 1050 Ti 4 GB GDDR5 Pci-E Dual-Link DVI / HDMI / Display Port OC Doppia Ventola CORSAIR Memoria RAM Vengeance LPX 4 GB DDR4 2400 Mhz CL14 Colore Rosso La cosa strana è che quando entro nel bios, la scheda madre mi segnala che una RAM lavora a 2400 Mhz e l'altra a 2133 Mhz, sigle ed etichette sulle RAM sono identiche, ho una RAM diversa ????? Ciao @davide g, ci aiuterebbe sapere quanti banchi hai di RAM e ancora meglio avere uno screenshot del BIOS dove dici di vedere la differenza è frequenza nella RAM. Posta anche uno screenshot con cpu-z aperto nel menu SPD già che ci sei ? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.