LoSciacalloNeroX Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 Ciao ragazzi,stavo sistemando le mie cose ed é saltata fuori la mia vecchia scheda madre si tratta di una Asus P5QPL-AM DDR2 (2x2gb Kingston),é riutillizabbile facendo un upgrade? (Giusto per arragiare perché appena avrò la disponibilitá provvederó all acquisto di una nuovo pc ) Grazie in anticipoo Cita
Guatayabas Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 Ciao @LoSciacalloNeroX potresti trovare un q6600 usato su un mercatino o su uno shop che venda anche materiale usato e abbinargli una scheda video come la rx 560. Fai attenzione anche all'alimentatore che se non è di ottima qualità ti converrebbe acquistare anche quello!!! Sai comunque se funziona la scheda madre? Le ram sono già presenti o dovresti prendere anche quelle? Perchè andare a spenderci troppo non conviene, se hai da acquistare solo il processore ok, ma se devi comprare anche altre componenti direi che non convenga!!! La scheda grafica e lìalimentatore direi che poi li puoi riutilizzare quando ti farai la configurazione nuova!!! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 Io volendo ho un proprio un q6600 con blister, ram aggiuntive e dissipatori vari aftermarket, devo liberare l'armadio Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.