Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Upgrade vecchio PC I7


abbbarth
 Condividi

Post Raccomandati

Si, confermo, ha la porta PCI EXPRESS

 

 

 

Riguardo alla scheda video, personalmente non ti consiglio di scendere sotto la Radeon R250X (l'ultima che ti ho consigliato per risparmiare) o la Geforce GTX750, perchè finiresti dalla padella alla brace, ovvero spenderesti dei soldi per ritrovarti con delle "schedine" di pari (o quasi) performance alla attuale HD4600 Series che monta il tuo PC, il che equivale a prendere i soldi in mano e buttarli nella tazza del cesso.

 

This! :sesene4:

 

 

....e il massimo che potrei prendere?

 

No, puoi salire , quel processore regge molti di più ma ha senso per giocare a the sims? e poi mettici che quel case è una bara, mettere una vga più potente in un pc che non fa "respirare" l'hardware non mi sembra una grande scelta. Tutto imho eh, i soldi sono tuoi....

 

Poi aspetta..... una scheda più potente è pià lunga eh, sicuro che po ci entra in quel coso di case?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Cliccami

 

38 euro.... se scendiamo ancora andiamo su livelli bassi .... da #### se ordini entro domani ser...... vabbè che te l'ha già scritto Raven :D

 

Vga:

 

72 euro : cliccami

o meglio ma saliami di prezzi:

cliccami

 

 

VEdi pure da #### per la roba ...... paghi la spedizione però (solo da #### c'è quella promozione fino a domani)

 

alimentatore

r7 250

o

750

 

 

valuta anche la 250x che è una via di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'areazione è il problema principale sicuramente, vero :sesene4:

 

Ma quella non la puoi "testare" o rischi o non rischi :P

 

L'ali ci entra sicuro , vero , solo come dicevo sopra se devi fare tu il montaggio e non sei esperto ti ritroverai cavi dell ali in ogni dove  :D (anche se sei esperto succederebbe la stessa cosa eh xd )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...