Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

ferryfeee

ciaooooo !!!

Post Raccomandati

ciao a tutti!! sono nuovo nel forum ho 32 anni e sono appassionato di questo mondo da quando ero bambino, ho iniziato con un caro vecchio commodore 64 (che posseggo ancora)  passando per le varie amiga, per finire con i pc piu moderni fino a oggi.. che dire d'altro.. buon inizio anno a tutti!!!  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @ferryfeee benvenuto sul forum coetaneo!!!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @ferryfeee benvenuto sul forum coetaneo!!!1f601.png1f601.png

ciaoo! grazie del benvenuto! ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Ciao @Gabriele58, benvenuto tra noi!! Ti auguro buona permanenza sul Forum!!😊
    • Ciao @Fratellonegromps, non credo fosse un problema di HDD/SSD. Penso più a un problema di driver video (sempre se è un problema) Ti consiglio di effettuare una pulizia dei driver video, seguendo questa guida:   Per quanto riguarda la temperatura della GPU non ci sono problemi, tutto nella norma 😁     Io comunque credo che il problema sia il computer obsoleto e non abbastanza potente Dai un occhiata a questo video:   Sicuramente non riesce a reggere il gioco
    • Ciao @davide.0499, guarda in teoria potrebbe essere un problema software, io per escluderlo proverei a reinstallare il sistema operativo (sopratutto se dici che il problema si è presentato dopo un anno). Fatto ciò se non hai risolto e se la dissipazione è peggiorata nel tempo potrebbe esserci qualche problema fisico e ti conviene mandarlo in assistenza. Non c'è altro da fare. Non sei un tecnico e noi a distanza non possiamo aiutarti più di tanto!  Smontandolo sei sicuro di non averla invalidata?   Hai provato a cercare su google l'esatto modello del tuo pc e a vedere un po' di recensioni? Magari riscontri situazioni simili e capisci che è proprio un problema del portatile. Nelle opzioni di risparmio energetico Windows che profilo hai impostato?   Vediamo @Ezyy e @Guatayabas che ti consigliano  
  • Crea Nuovo...