Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo ed inesperto in campo di pc da gaming 

MI piacerebbe buttare le console nel cesso e farmi un pc che non superi i 500€ (senza contare mouse,tastiera e sistema operativo)

Mi sono già fatto un idea ma vorrei sapere la vostra opinione, questo è quello a cui ho pensato:
Cpu: Amd fx 6300
Gpu: Sapphire radeon r9 270
Scheda madre: Asus m5a78l-m lx3
Alimentatore: Corsair vs450
Case: Aerocool strike X one advance/ Aerocool strike X advance

Vorrei sapere se tutti i pezzi sono compatibili e se la scheda video sopra citata entra nei 2 case, se volete apportare delle modifiche sarò felice di sentire le vostre idee

Oppure ho trovato questo su #### e non so se è buono o meno ULTRA FAST 4.0GHz QUADCORE AMD 2GB R7 Gfx Gaming PC Desktop Computer 8GB 1TB FPC | ####

Grazie in anticipo e scusate se magari non uso termini appropriati, capitemi  :wacko:

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao :)

Il pc lo assembli te?

Comunque la config va bene tranne la mobo che ha poche fasi di alimentazione ..... sconsigliate con i processore fx .... meglio questa

manca la ram a quelal config eh! ;)

il resto ok.

per il  pc da #### ho cliccato sul link...... ho letto solo la scheda video ...... lascia perdere (e non ho letto gli altri componenti eh? se no mi sarei messo a piangere fidati....)

Inviato

Sisi il pc lo assemblo io e infatti sono un po' in ansia hahaha

E quale ram mi conviene per restare nel mio budget? 

Eh, immaginavo che quel pc non fosse un gran che, ma dato il prezzo mi si è accesa la speranza hahahaah 

Inviato

Perchè ci sono giochi di "nuova generazione" , quali sono che forse me li sono persi :P

Io ho una vga di 3 anni fa e gira tutto a meraviglia in full hd :D

Si con una 270 gira tutto ma ovviamente nei giochi più pesanti non ti aspettare di maxare il gioco al massimo del massimo come impostazioni grafiche

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• PC gaming - budget € 1.500,00

Buondì, sapreste consigliarmi una build con le seguenti caratteristiche? - Budget intorno a € 1.500,00 - Il Case deve essere un Thermaltake Tower 300 (da conteggiare nel budget) - Processore preferibilmente AMD - Alimentatore preferibile se Corsair full modular - Raffreddamento CPU con AIO sempre Corsair - Ram Corsair Utilizzo previsto: "soft" gaming, niente di eccessivo. Non so se con queste richieste si riesce a starci dentro.

in PC Completi

• PC portatile per studio e gaming

Ciao a tutti, Sto valutando l'acquisto di un computer portatile che servirà alla mia compagna per motivi di studio. Ovviamente a lei basta che si accenda e funzioni.😅 Invece io vorrei cogliere l'occasione per spendere qualche soldo in più e comprarne uno che mi permetta di giocarci. Fondamentale è che sia portatile. Grandi limiti di spesa non ne abbiamo. Ci saremmo prefissati un target di 600/700 €, ma se aveste da consigliare altro lo valutiamo ben volentieri. I giochi a cui

in Portatili

• Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio

Ciao a tutti, sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio: 1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per: Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica. Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, ecc

in PC Completi

• Pc gaming 1500 Euro

Ciao a tutti! eccomi tornato, ho bisogno dei vostri consigli perche' ho bisogno di assemblare un pc da zero. Partiamo dal presupposto che gioco in 2K e leggendo un po' la guida agli acquisti pensavo di assemblare come segue: Processore: AMD Ryzen 7700X, da quel che mi sembra di aver capito e' meglio AMD rispetto a Intel al momento Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI  Dissipatore: Non mi interessa averlo  a liquido e stavo pensando al SCYTHE Scythe Fuma 3, opin

in PC Completi

• PC appena assemblato non si avvia - Aiuto!

Salve buongiorno, sto vagando di qua e di la ma non trovo niente mi serve aiuto raga, niente di meno ho assemblato un pc da poco ma non va niente!!! Come è possibile ma non va proprio in moto manco una minima mossa di qualunque ventola zero neanche dissipatore scheda video zero di niente come devo fare ho levato e ritolto gli attacchi all alimentatore pensando di aver sbagliato ma sono giusti L unica cosa che mi da una minima forma positiva è la ram siccome è rgb si accende dopo questo niente di

in PC Completi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...