Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Pc da gaming budget 500€

Gabbout
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo ed inesperto in campo di pc da gaming 

MI piacerebbe buttare le console nel cesso e farmi un pc che non superi i 500€ (senza contare mouse,tastiera e sistema operativo)

Mi sono già fatto un idea ma vorrei sapere la vostra opinione, questo è quello a cui ho pensato:
Cpu: Amd fx 6300
Gpu: Sapphire radeon r9 270
Scheda madre: Asus m5a78l-m lx3
Alimentatore: Corsair vs450
Case: Aerocool strike X one advance/ Aerocool strike X advance

Vorrei sapere se tutti i pezzi sono compatibili e se la scheda video sopra citata entra nei 2 case, se volete apportare delle modifiche sarò felice di sentire le vostre idee

Oppure ho trovato questo su #### e non so se è buono o meno ULTRA FAST 4.0GHz QUADCORE AMD 2GB R7 Gfx Gaming PC Desktop Computer 8GB 1TB FPC | ####

Grazie in anticipo e scusate se magari non uso termini appropriati, capitemi  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :)

Il pc lo assembli te?

Comunque la config va bene tranne la mobo che ha poche fasi di alimentazione ..... sconsigliate con i processore fx .... meglio questa

manca la ram a quelal config eh! ;)

il resto ok.

per il  pc da #### ho cliccato sul link...... ho letto solo la scheda video ...... lascia perdere (e non ho letto gli altri componenti eh? se no mi sarei messo a piangere fidati....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.