Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Pc da gaming budget 500€

Gabbout
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo ed inesperto in campo di pc da gaming 

MI piacerebbe buttare le console nel cesso e farmi un pc che non superi i 500€ (senza contare mouse,tastiera e sistema operativo)

Mi sono già fatto un idea ma vorrei sapere la vostra opinione, questo è quello a cui ho pensato:
Cpu: Amd fx 6300
Gpu: Sapphire radeon r9 270
Scheda madre: Asus m5a78l-m lx3
Alimentatore: Corsair vs450
Case: Aerocool strike X one advance/ Aerocool strike X advance

Vorrei sapere se tutti i pezzi sono compatibili e se la scheda video sopra citata entra nei 2 case, se volete apportare delle modifiche sarò felice di sentire le vostre idee

Oppure ho trovato questo su #### e non so se è buono o meno ULTRA FAST 4.0GHz QUADCORE AMD 2GB R7 Gfx Gaming PC Desktop Computer 8GB 1TB FPC | ####

Grazie in anticipo e scusate se magari non uso termini appropriati, capitemi  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :)

Il pc lo assembli te?

Comunque la config va bene tranne la mobo che ha poche fasi di alimentazione ..... sconsigliate con i processore fx .... meglio questa

manca la ram a quelal config eh! ;)

il resto ok.

per il  pc da #### ho cliccato sul link...... ho letto solo la scheda video ...... lascia perdere (e non ho letto gli altri componenti eh? se no mi sarei messo a piangere fidati....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Configurazione PC intel disegno grafico e gaming non competivo

Salve a tutti, ho intenzione di farmi un nuovo pc per questo 2022, adatto per il disegno grafico e il gaming non competivo, e avevo bisogno di qualcuno con cui confrontarmi. In pratica, ho già scelto su amazon tutti i componenti che mi servirebbero per un pc dalle buone prestazioni (tranne che per la scheda grafica, ovviamente quella dovrà aspettare 😑). Qualcuno mi saprebbe solo dire se ho fatto una scelta giusta, così da poterli acquistare e, successivamente, farmeli montare insi

in PC Completi

• Info sistema operativo - Windows 10 o 11?

Buonasera, ho appena effettuato l'upgrade del mio portatile Acer nitro 5. Volevo chiedervi che sistema operativo posso installare, se conviene passare a Windows 11. Grazie 

in Portatili

• Pc gaming 2.000€ con monitor

Ciao,  premetto che la mia situazione è un po' particolare perché nonostante sappia che questo non è sicuramente il periodo migliore per assemblare un pc da gaming, dall'altra parte per il 2020 potrei fruire di un bonus che mi farebbe risparmiare molto sul prezzo di acquisto (50% sul prezzo dei componenti). Quindi, più che per reale bisogno, vorrei assemblarlo per evitare di farmi sfuggire questa occasione. Il budget è di 2.000€, ma 100/200€ in più non sono un problema. La configuraz

in PC Completi

• PC Gaming - Full HD - 2000 euro

Ciao a tutti. Premetto che al momento utilizzo un ottimo portatile da gaming della Omen e quindi non ho urgenza di assemblare un fisso, ma vorrei comunque iniziare ad acquistare tutti i componenti sperando di avere fortuna a trovare una GPU a buon prezzo. Di seguito elenco le caratteristiche che avevo in mente: -non gioco a multiplayer competitivi, spesso a giochi AAA e all'occasione a qualche indie o AA -non mi interessa il graficone, mi va benissimo giocare in FullHD, per me le

in PC Completi

• Cuffie gaming wireless o microfono wireless

Vorrei acquistare delle cuffie gaming wireless ma non ho idea di cosa acquistare! Naturalmente mi piacerebbe avere una cuffia buona qualche consiglio? 

in Audio

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• il be quiet va benissimo ma secondo me costa troppo per quella cifra, come dimensioni non è poi così grande rispetto al corsair. Se ti piace prendilo  se no puoi fare all in con questo: Corsair iCUE 5000X RGB Case ATX Mid-Tower con Vetro Temperato, Quattro Pannelli in Vetro Temperato, Sistema di Gestione dei cavi Corsair RapidRoute, Tre Ventole RGB da 120 mm Incluse, Bianco : Amazon.it: Elettronica come ti ho detto, il case è personale, vedi tu quale ti piace  
    • avrei visto anche questo: https://www.amazon.it/dp/B087D7DBW6/ Cosa ne pensi? meglio del Corsair 4000D? mi sembra che abbia già 3 ventole frontali. E' anche più grande per il raffreddamento è meglio?
    • Cmq per quello che uso il masterizzatore penso mi conviene prenderne uno esterno... giusto per installare windows e masterizzare qualche cd... senza forse esteticamente è più bello dato che devo poi tenerlo nel salone dove ho la tv/monitor
  • Crea Nuovo...