Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo ed inesperto in campo di pc da gaming 

MI piacerebbe buttare le console nel cesso e farmi un pc che non superi i 500€ (senza contare mouse,tastiera e sistema operativo)

Mi sono già fatto un idea ma vorrei sapere la vostra opinione, questo è quello a cui ho pensato:
Cpu: Amd fx 6300
Gpu: Sapphire radeon r9 270
Scheda madre: Asus m5a78l-m lx3
Alimentatore: Corsair vs450
Case: Aerocool strike X one advance/ Aerocool strike X advance

Vorrei sapere se tutti i pezzi sono compatibili e se la scheda video sopra citata entra nei 2 case, se volete apportare delle modifiche sarò felice di sentire le vostre idee

Oppure ho trovato questo su #### e non so se è buono o meno ULTRA FAST 4.0GHz QUADCORE AMD 2GB R7 Gfx Gaming PC Desktop Computer 8GB 1TB FPC | ####

Grazie in anticipo e scusate se magari non uso termini appropriati, capitemi  :wacko:

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao :)

Il pc lo assembli te?

Comunque la config va bene tranne la mobo che ha poche fasi di alimentazione ..... sconsigliate con i processore fx .... meglio questa

manca la ram a quelal config eh! ;)

il resto ok.

per il  pc da #### ho cliccato sul link...... ho letto solo la scheda video ...... lascia perdere (e non ho letto gli altri componenti eh? se no mi sarei messo a piangere fidati....)

Inviato

Sisi il pc lo assemblo io e infatti sono un po' in ansia hahaha

E quale ram mi conviene per restare nel mio budget? 

Eh, immaginavo che quel pc non fosse un gran che, ma dato il prezzo mi si è accesa la speranza hahahaah 

Inviato

Perchè ci sono giochi di "nuova generazione" , quali sono che forse me li sono persi :P

Io ho una vga di 3 anni fa e gira tutto a meraviglia in full hd :D