Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

novellino cerca aiuto


giannicentinaro
 Condividi

Post Raccomandati

buonasera, sono nuovo nel mondo gaming da pc e quindi nuovissimo nel forum. ho appena scaricato un gioco da steam (ride2) ma non mi si avvia. ho scaricato un gioco free to play e questo parte. non so cosa fare. al momento appena clicco sull'icona di ride2 si apre una finestra ma poi si chiude subito senza avviarsi il gioco. io ho un fujitsu celsius h760 con scheda video nvidia quadro m1000m i76820hq 16 gb di ram. non capisco cosa fare. sono un novellino che vuole imparare e quindi se potete scrivere i passaggi piu elementari. grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @giannicentinaro prima di tutto prova a fare un controllo sul file del gioco da steam:

Apri steam/ click destro sul gioco/ proprietà/ file locali/ e poi clicchi verifica integrità del file di gioco.

Prova a vedere se cosi risolvi, tienici aggiornati.?

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Guatayabas dice:

Ciao @giannicentinaro prima di tutto prova a fare un controllo sul file del gioco da steam:

Apri steam/ click destro sul gioco/ proprietà/ file locali/ e poi clicchi verifica integrità del file di gioco.

Prova a vedere se cosi risolvi, tienici aggiornati.1f601.png

provato con questa procedura ma non parte. mi appare sotto la scritta del gioco (nell'elenco a sinistra ) in esecuzione per tipo un secondo e poi sparisce tutto senza partire. ma la cosa strana è che per prova ho scaricato S.K.I.L.L. SPECIAL FORCE 2 e parte senza problemi. avevo scaricato anche Valentino Rossi the game e avevo stesso problema, l'ho disinstallato credendo fosse il problema il gioco ma mi sbaglio. Ho letto anche di far partire steam come amministratore ma non cambia il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nik70 dice:

Ciao,  che driver video stai usando?

sono andato sul sito nvidia ed ho scaricato gli ultimi. tramite amici abbiamo provato a farlo partire fuori da steam e quindi su programmi e mi dice: "impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b) fare clic su" ecc. che devo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare una bella pulizia dei driver con dduninstaller in modalità provvisoria e poi reinstalli gli ultimi driver dal sito nvidia.

Poi prova a reinstallare le librerie di visual c che molte volte sono loro il problema.

https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...
Il 4/1/2018 at 22:11, Guatayabas dice:

Prova a fare una bella pulizia dei driver con dduninstaller in modalità provvisoria e poi reinstalli gli ultimi driver dal sito nvidia.

Poi prova a reinstallare le librerie di visual c che molte volte sono loro il problema.

https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555

sono riuscito a farlo partire. Vedo che ogni tanto rallenta il gioco. un amico mi disse che la scheda video che ho non è per giocare (nvidia quadro m1000m) ora la mia domanda è: posso sostituirla ? e a quale scheda video da gaming si può "confrontare"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ha ragione il tuo amico, la tua scheda grafica non è da uso gaming e potrebbe darti qualche problema. Cambiare la scheda grafica di un portatile non è proprio un affare, bisogna controllare bene se ce ne sono di compoatibili con il tuo modello di notebook e poi costano un occhio della testa solitamente!!! Prova a installare driver più vecchi, magari ti si risolve il problema dei rallentamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...