Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

novellino cerca aiuto


giannicentinaro
 Condividi

Post Raccomandati

buonasera, sono nuovo nel mondo gaming da pc e quindi nuovissimo nel forum. ho appena scaricato un gioco da steam (ride2) ma non mi si avvia. ho scaricato un gioco free to play e questo parte. non so cosa fare. al momento appena clicco sull'icona di ride2 si apre una finestra ma poi si chiude subito senza avviarsi il gioco. io ho un fujitsu celsius h760 con scheda video nvidia quadro m1000m i76820hq 16 gb di ram. non capisco cosa fare. sono un novellino che vuole imparare e quindi se potete scrivere i passaggi piu elementari. grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @giannicentinaro prima di tutto prova a fare un controllo sul file del gioco da steam:

Apri steam/ click destro sul gioco/ proprietà/ file locali/ e poi clicchi verifica integrità del file di gioco.

Prova a vedere se cosi risolvi, tienici aggiornati.?

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Guatayabas dice:

Ciao @giannicentinaro prima di tutto prova a fare un controllo sul file del gioco da steam:

Apri steam/ click destro sul gioco/ proprietà/ file locali/ e poi clicchi verifica integrità del file di gioco.

Prova a vedere se cosi risolvi, tienici aggiornati.1f601.png