Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Quale Resident Evil iniziare/scegliere


Steve
 Condividi

Post Raccomandati

Sera a tutti, volevo chiedervi consiglio sulla serie di Resident Evil, ho visto che ci sono tante versioni "remaster" e poi il 7 mi sembra ottimo cosi ho deciso di avvicinarmi alla saga...

volevo giocarmi dunque un po' le versioni "vecchie" per stare al passo con la game story, ma non riesco a capire l'ordine esatto con cui dovrei giocarci... grazie!!! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Quale Resident Evil iniziare/scegliere

Ciao @Steve prova a guardare su wikipedia, ti da la cronologia dei giochi e anche l'uscita su steam, cosi ti fai un idea!https://it.wikipedia.org/wiki/Resident_Evil_(serie)#Videogiochi

Purtroppo io ho giocato solo al 4 per la play 2 e mi era piaciuto un sacco. Non aveva niente a che fare con i vecchi resident evil, poco horror e molta più azione. Gli altri non li ho giocati perchè sono un fifone!!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace giocare ad un Survival Horror ti consiglio di giocare al 7 o al 4 per iniziare.

Se ti piace sparare a molti nemici ti consiglio il 6.

Se vuoi una via di mezzo prova il Revelation 2.

 

Per la trama, ogni capitolo ha la sua e sono quasi tutti collegati ma non devi necessariamente giocarli in serie.

Modificato da G1i2o3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Volevo un htpc e invece..

      Buonasera a tutti, sono nuovissimo in questo mondo eppure mi ci sono dovuto catapultare da un giorno all'altro.  Ero alla ricerca di un computer di piccole dimensioni da usare in soggiorno per utilizzare in modo fluido kodi e netflix ma poi ho trovato un'offerta sul marketplace di Facebook alla quale non ho saputo rinunciare : -Case: Cooler Master Silencio 550 - Alimentatore: Tagan 800W- Scheda madre: Asus Rampage II Extreme- Processore Intel Core i7 940 2.93ghz- Memoria: 12GB DDR

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...