Steve Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 Sera a tutti, volevo chiedervi consiglio sulla serie di Resident Evil, ho visto che ci sono tante versioni "remaster" e poi il 7 mi sembra ottimo cosi ho deciso di avvicinarmi alla saga... volevo giocarmi dunque un po' le versioni "vecchie" per stare al passo con la game story, ma non riesco a capire l'ordine esatto con cui dovrei giocarci... grazie!!! ? Cita
Guatayabas Inviato 4 Gennaio 2018 Inviato 4 Gennaio 2018 Ciao @Steve prova a guardare su wikipedia, ti da la cronologia dei giochi e anche l'uscita su steam, cosi ti fai un idea!https://it.wikipedia.org/wiki/Resident_Evil_(serie)#Videogiochi Purtroppo io ho giocato solo al 4 per la play 2 e mi era piaciuto un sacco. Non aveva niente a che fare con i vecchi resident evil, poco horror e molta più azione. Gli altri non li ho giocati perchè sono un fifone!!!? Steve ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 4 Gennaio 2018 Inviato 4 Gennaio 2018 Puoi giocarli nell'ordine che vuoi, ogni capitolo ha una storia separata personalmente inizierei dall'ultimo, mentre 5 e 6 sono più tps che survival horror. Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 4 Gennaio 2018 Autore Inviato 4 Gennaio 2018 ah perfetto, pensavo seguissero una storia precisa grazie Cita
G1i2o3 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) Se ti piace giocare ad un Survival Horror ti consiglio di giocare al 7 o al 4 per iniziare. Se ti piace sparare a molti nemici ti consiglio il 6. Se vuoi una via di mezzo prova il Revelation 2. Per la trama, ogni capitolo ha la sua e sono quasi tutti collegati ma non devi necessariamente giocarli in serie. Modificato 9 Gennaio 2018 da G1i2o3 Guatayabas e Steve ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.