Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Verniciatura periferiche


AleSfonny
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti modder e non
Apro questo mini progetto per chiedervi consigli per verniciare mouse e tastiera (magari solo i keycaps). Il mouse è il Sharkoon Drakonia verde lucido e vorrei ottenere un bianco insieme alla tastiera Asus Echelon Mech (nera) e così armonizzare il setup compreso di case Phanteks Eclipse P400 bianco.
Cosa ho imparato fin'ora:
- Carta vetrata
- Primer
- Vernice (que tipo? Quante mani?)
- Magari qualche finitura
Spero essermi spiegato. Cuando ho la possibilità di accedere al PC posterò qualche foto del setup attuale (come faccio?)

Modificato da AleSfonny
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @AleSfonny e bentornato sul forum! Io purtroppo mi sa che riesco a darti una mano solo per l'ultima domanda che hai fatto.

Non ho mai verniciato componenti del pc però a occhio e croce direi che ci sei con la scaletta che hai fatto. Secondo me dopo che gli dai l'aggrappante basta che gli metti una vernice qualsiasi per plastica o ferro. Poi se vedi che il risultato non ti piace alla prima mano gli dai un altro po con la carta vetrata più fine e gli dai un altra mano di vernice. Dato che il colore iniziale è il verde lucido forse di mani ne dovrai dare anche 3. Comunque, come ti ho già detto prima, non l'ho mai fatto, a parte verniciare casa e qualche serramento.

Comunque per le foto le puoi postare nel topic di pc completi

E per le foto puoi seguire questa guida fatta dal nostro Chinasky

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...