25agosto Inviato 22 Dicembre 2017 Inviato 22 Dicembre 2017 Ciao! Sono finalmente riuscito a registrarmi, avevo dei problemi con quella specie di captcha che mi rifiutava 9+4 (Si, so contare.... ) Ho 24 anni e sono della provincia di Varese, coltivo la passione per l'hardware da quando una vecchietta mi regalò il suo pc all'età di piu o meno 5 anni ed era in dos......... Poi ho ricevuto x natale il mio primo pc fisso in prima media con un glorious pentium 4 che ho buttato personalmente in discarica qualche mese fa ed infine sono arrivato al mio che sto per mettere in firma, ma chd voglio aggiornare, ed è il motivo per cui sono qui.... Cita
Chinaski Inviato 23 Dicembre 2017 Inviato 23 Dicembre 2017 2 ore fa, 25agosto dice: Ciao! Sono finalmente riuscito a registrarmi, avevo dei problemi con quella specie di captcha che mi rifiutava 9+4 (Si, so contare.... ) Ho 24 anni e sono della provincia di Varese, coltivo la passione per l'hardware da quando una vecchietta mi regalò il suo pc all'età di piu o meno 5 anni ed era in dos......... Poi ho ricevuto x natale il mio primo pc fisso in prima media con un glorious pentium 4 che ho buttato personalmente in discarica qualche mese fa ed infine sono arrivato al mio che sto per mettere in firma, ma chd voglio aggiornare, ed è il motivo per cui sono qui.... Ciao e benvenuto su Pc-Gaming.it @25agosto, ci auguriamo che tu possa trovare le risposte migliori per le tue esigenze ? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.