Lgrt Inviato 22 Dicembre 2017 Inviato 22 Dicembre 2017 Ciao a tutti, Spero qualcuno possa aiutarmi nella scelta... Ho bisogno di una nuova scheda video per il mio pc... Scheda madre ASRock Z77 Extreme 4, cpu i7 3770, ram 16gb ddr3... Al momento monta una ATI AMD Radeon HD 6900 Series Crossfire 2GB, e capirete benissimo che non è proprio al passo con i tempi... Grazie in anticipo! Cita
Chinaski Inviato 23 Dicembre 2017 Inviato 23 Dicembre 2017 4 ore fa, Lgrt dice: Ciao a tutti, Spero qualcuno possa aiutarmi nella scelta... Ho bisogno di una nuova scheda video per il mio pc... Scheda madre ASRock Z77 Extreme 4, cpu i7 3770, ram 16gb ddr3... Al momento monta una ATI AMD Radeon HD 6900 Series Crossfire 2GB, e capirete benissimo che non è proprio al passo con i tempi... Grazie in anticipo! Ciao @Lgrt e benvenuto, per poterti aiutare al meglio, dovresti dirci il tuo budget per la nuova VGA, il modello del tuo case attuale o almeno le misure interne per la VGA e il modello esatto del tuo alimentatore. PS) che tipo di giochi ti appassionano e a che risoluzione giochi? Avute queste informazioni vedremo di darti i consigli migliori per le tue esigenze Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.