Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
1 ora fa, Ezyy dice:

Anche per l'usato il prezzo per ora rimane troppo alto purtroppo, continuerò a tenere d'occhio ma credo che se ne riparlerà tra un po'

per adesso mi godo la nuova 1080 sul monitor che ho ora :D

Grazie ancora!

• 8 mesi più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

Buonasera ragazzi, riapro questo tipico perché dopo aver dato una mano al mio amico per il suo nuovo PC la scimmia dell'ultrawide è tornata ( in più tra 2 settimane circa compio gli anni quindi è il momento giusto) ahahah

La scelta ricade di nuovo su quell'LG che avevo già postato l'ultima volta

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01AWG5U7Y/ref=cm_cr_arp_mb_bdcrb_top?ie=UTF8

Ora sta a 625 euro, mi sembrano un ottimo compromesso per un monitor 3440x1440p a 75hz, considerando che con i nuovi titoli a dettagli massimi (es Monster Hunter) rimango sui 60/65 col mio attuale monitor.

Da alcune recensioni che ho visto non sembra niente male.

Mi consigliate di investirci qualcosa in più?

O secondo voi potrebbe essere la scelta giusta?

Acquisterò sicuramente su Amazon, così se dovesse avere qualche problema o se non dovessi trovarmi bene ho sempre la possibilità di renderlo.

Grazie per l'aiuto!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Edit:

Ho appena trovato questo a 605 euro su Amazon warehouse

https://www.amazon.it/HP-OMEN-Risoluzione-Ultra-Wide-3440x1440/dp/B06WW8XJHC/ref=mp_s_a_1_1/261-6124957-9393612?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1535792732&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=omen+x35&dpPl=1&dpID=31u98gUYhdL&ref=plSrch

Arriva giovedì, se c'è qualcosa che non va lo rimando indietro, altrimenti credo sia un gran bel monitor!

Inviato

Ciao @jakeron, hai fatto bene a prendere l'Omen. Lg era un po vecchiotto e come prezzo era abbastanza altino anche se si trattava di nuovo. L'Omen che hai preso ha anche il G-sync e per il prezzo a cui l'hai acquistato è davvero un bel colpo. Speriamo che sia tutto a posto!!!Facci sapere poi come ti trovi!!!?

Inviato

Perfetto grazie per il consiglio!

In ogni caso se ci sono dei segni intorno non mi interessa, l'importante è che il pannello sia a posto. Avete qualche suggerimento su come controllare bene il display e cercare magari qualche pixel bruciato o per vedere se c'è del backlight bleeding?

Inviato

È arrivato oggi... CHE SPETTACOLO!
Una delle cose più belle che abbia mai visto!

All'apparenza nessun pixel bruciato, con lo schermo tutto nero c'è un po' di bleeding qua e là, ma normalmente non si vede nulla! Siccome non mi capiterà mai di averlo tutto nero sono convinto al 95% di tenerlo visto quello che l'ho pagato!

Domani vi mando qualche foto!

Inviato
È arrivato oggi... CHE SPETTACOLO!
Una delle cose più belle che abbia mai visto!

All'apparenza nessun pixel bruciato, con lo schermo tutto nero c'è un po' di bleeding qua e là, ma normalmente non si vede nulla! Siccome non mi capiterà mai di averlo tutto nero sono convinto al 95% di tenerlo visto quello che l'ho pagato!

Domani vi mando qualche foto!

Ottimo :D calibralo così sarà ancora meglio. Per il bleding pensa se era un ips, a quest'ora lo mandavi subito indietro! Almemo l hp ha un ottimo contrasto, aspetto le foto [emoji14]

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...