jakeron Inviato 8 Settembre 2018 Autore Inviato 8 Settembre 2018 Eccolo! Vi allego due foto del monitor acceso e una foto con lo schermo tutto nero per il bleeding. Lo vedo solo se chiudo tutte le persiane o la sera quando è buio, se c'è luce nella stanza se ne vede davvero poco. Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk Ps. Gli aloni che vedete a Monitor acceso vengono dalla finestra dall'altra parte della stanza, dovrei mettere delle tende ahaha Steve ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 8 Settembre 2018 Inviato 8 Settembre 2018 7 ore fa, jakeron dice: Eccolo! Vi allego due foto del monitor acceso e una foto con lo schermo tutto nero per il bleeding. Lo vedo solo se chiudo tutte le persiane o la sera quando è buio, se c'è luce nella stanza se ne vede davvero poco. Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk Ps. Gli aloni che vedete a Monitor acceso vengono dalla finestra dall'altra parte della stanza, dovrei mettere delle tende ahaha dipende anche dalla luminosità del pannello, comunque non è messo così tanto male, vediti gli ips jakeron ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.