Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

costa 147euro la gaming 7 e la gaming 5 ne costa 125euro  .....alla fine anche se non usassi tutte le features in + avrei al massimo buttato 23 euro!!   .....è per quello che ho scelto questa! 

 

il dissipatore è un po' troppo !!...voglio il dissipatore per tenerlo + fresco fin da subito ma per ora non overclocko!!  cercavo una cosa + economica, quando sarà il momento esagererò!!

Unisciti Ora
Inviato

costa 147euro la gaming 7 e la gaming 5 ne costa 125euro  .....alla fine anche se non usassi tutte le features in + avrei al massimo buttato 23 euro!!   .....è per quello che ho scelto questa! 

 

il dissipatore è un po' troppo !!...voglio il dissipatore per tenerlo + fresco fin da subito ma per ora non overclocko!!  cercavo una cosa + economica, quando sarà il momento esagererò!!

 

Ecco vedi tutto il punto è proprio in questo commento.  Sopra volevo spiegarti che anche la gaming 5 è troppo per uno che "forse" farà oc on futuro e anche se lo farà , probabilmente lo farà in modo moderato .... (con la gaming 5 altro che moderato).

 

Detto questo il pc è ottimo , quindi tutti i discorsi possibili e immaginabili si riducono alle tue scelte personali ;)

 

Un dissi decente ad un prezzo onesto : cliccami

 

Oddio in realtà con quel dissi puoi farci più che un "oc decente" eh :P

Inviato

azz!  ...non credevo che non lo montassero!!  ...adesso mi documento per capire se è una cosa fattibile per me

Per quanto riguarda la scheda madre.....quindi quale potrei prendere secondo te?? ;)  ma non sono molto convinto di cambiare...

Inviato

ho guardato qualche video di assemblaggio dei vari dissipatori...effettivamente quello a liquido sembra + facile....se ho capito bene per mettere quello ad aria bisogna levare coompletamente la scheda madre dal case e avvitare una placchetta da dietro, e forse mettere anche qualche pasta termica.  Con quello a liquido si avvita tutto da sopra e stop....giusto?

 

 

 

 

edit

 

vedo che la pasta termica si deve mettere comunque, potrei anche farcela ma non vorrei usare il pc appena preso come cavia, adesso ho chiesto sul sito se me la installano loro, se no aspetto un attimo e scelgo con + calma, avrei voluto metterlo subito perchè ho letto che i processori i7 si scaldano facilmente

Inviato

.....sul sito dice lo installano loro!

-IN PRESENZA DI SSD NELLA CONFIGURAZIONE ACCERTARSI CHE IL CASE SCELTO ABBIA IL SUPPORTO PER SLOT 2.5" O CHE L'SSD SELEZIONATO ABBIA IL BRACKET 2.5"->3.5" INCLUSO NELLA CONFEZIONE

 

Nota importante: Per questioni di possibili danneggiamenti durante il trasporto sui pc assemblati #### "NON" saranno montati dissipatori cpu ad innesto rapido o comunque quei dissipatori che non sarebbe possibile avvitare con l’apposita piastra metallica sotto la stessa scheda madre, ed eventuali schede video di dimensioni e peso consistenti.

è la scritta in rosso che mi preoccupa!!

 

 

Inviato

azz!  ...non credevo che non lo montassero!!  ...adesso mi documento per capire se è una cosa fattibile per me

Per quanto riguarda la scheda madre.....quindi quale potrei prendere secondo te?? ;)  ma non sono molto convinto di cambiare...

 

Allora non cambiare ma se pensi che una scheda madre migliore significhi avere prestazionai maggiori nei giochi sei fuori strada ;)

Lascia quella comunque visto che tanto , grazie a Dio, te la puoi permettere insieme a tutto il resto. :P

 

 

ho guardato qualche video di assemblaggio dei vari dissipatori...effettivamente quello a liquido sembra + facile....se ho capito bene per mettere quello ad aria bisogna levare coompletamente la scheda madre dal case e avvitare una placchetta da dietro, e forse mettere anche qualche pasta termica.  Con quello a liquido si avvita tutto da sopra e stop....giusto?

 

 

 

 

edit

 

vedo che la pasta termica si deve mettere comunque, potrei anche farcela ma non vorrei usare il pc appena preso come cavia, adesso ho chiesto sul sito se me la installano loro, se no aspetto un attimo e scelgo con + calma, avrei voluto metterlo subito perchè ho letto che i processori i7 si scaldano facilmente

 

La pasta termica è preinstallata sul dissi.

 

Comunque per il montaggio trovi video a go go sul tubo e comunque avrai il manuale ;)

 

 

 

 

 

.....sul sito dice lo installano loro!

-IN PRESENZA DI SSD NELLA CONFIGURAZIONE ACCERTARSI CHE IL CASE SCELTO ABBIA IL SUPPORTO PER SLOT 2.5" O CHE L'SSD SELEZIONATO ABBIA IL BRACKET 2.5"->3.5" INCLUSO NELLA CONFEZIONE

 

Nota importante: Per questioni di possibili danneggiamenti durante il trasporto sui pc assemblati #### "NON" saranno montati dissipatori cpu ad innesto rapido o comunque quei dissipatori che non sarebbe possibile avvitare con l’apposita piastra metallica sotto la stessa scheda madre, ed eventuali schede video di dimensioni e peso consistenti.

è la scritta in rosso che mi preoccupa!!

 

Dice chiaramente che non montano i dissipatori custom nella nota importante :sesene4:

 

Si guarda per la parte in rosso va tenuto conto anche di quella, ma quel mostro di case che stai acquistando ha tutto fidati ;) , anche lo spazio apposito per un ssd cliccami

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...