Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ottimo monitor @Steve ti avevo dato il consiglio di warehouse proprio perchè avevo visto quel monitor. Per il cavo displayport aspetta che ti arrivi il monitor che probabilmente è già in bundle.

Con la tua rx580 riusciresti a sfruttarlo a dettagli medio bassi forse. Comunque ti conviene provare, al massimo al prossimo upgrade ti fai una 1080 o una vega quando usciranno le custom e sei a posto!!!

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

grazie dei consigli, appena mi avevi dato la dritta su amazon warehouse c'era anche un predator g-sync a 500€ , ma è già stato venduto ? 

volevo chiederti un altro consiglio, ho trovato anche un offerta di un acer predator x34A con g-sync su un sito annunci noto, sembrerebbe nuovo da foto e descrizione, e accetterebbe 600 con pagamento paypal.. secondo te @Guatayabas è meglio quello che mi hai consigliato tu oppure questo? 

io sto facendo un ragionamento cosi nel metterli a confronto.. il predator con adaptive sync ha una frequenza di 75hz, con overclock ho letto si spingerebbe fino a 100 ( in futuro magari lo potrei fare)

mentre x34a con g-sync di base è 60hz, e con g-sync 100...

calcolando che magari in futuro avrò amd e non nvidia, sarebbe un azzardo prenderlo.. perchè comunque i 100hz li garantirebbe anche il predator "normale".. 

cosa mi consigli? oltre al refresh rate in cosa è migliore l'uno e l'altro?? mi sono guardato un po' di specifiche tecniche e sembrano due gocce d'acqua a parte l'estetica!

Modificato da Steve
Inviato (modificato)

si, in teoria sono solo "lievi imperfezioni estetiche", perciò dovrebbe andare ;) speriamo !

 

PS mi sono accorto adesso che a inizio post avevo detto che l'avrei acquistato più avanti, va bhé, non sono resistito e poi non lo sopporto più il tv !! :doh:

Modificato da Steve
Inviato

monitor arrivato, spettacolo ? è come nuovo, ha solamente un minuscolo graffio! 

non vedo l'ora di provarlo in gaming, comunque è adaptive sync il refresh, che supporta freesync, per ora con la rx va bene, ma piu avanti magari secondo te @Guatayabas se dovessi mettere nvidia, i 75 hz li avrebbe anche con lei?? 

Inviato

perfetto allora, per ora allora mi godo la rx 580 con freesync, sempre se "serve a qualcosa" ;) devo fare ancora un po' di test per capire il potenziale appena ho un attimo !

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...