Vai al contenuto
  1. Steve

Steve

• Risposte

• Ciao a tutti ho un pc di 3 anni composto da scheda madre maximus hero 7, cpu core i 7 4790 e scheda video asus strix 970, tutto ha funzionato bene fino ad oggi, quando sul monitor è apparsa la scritto "no segnale video" ho provato a riavviare il pc e il video c'e fino a quando non arriva il desktop di Windows 8.1 poi dopo 10 secondi di nuovo la scheda non manda il segnale ,ho provato a toglierla ed a usare quella integrata,e funziona tutto , l'ho rimessa e stesso problema ,provato anche un altro hd con copia del prima stesso problema  sembra sia la scheda, oppure puo essere anche l'alimentatore (corsair 750) grazie per chi mi può aiutare.
    • Criterion Games ed Electronic Arts annunciano oggi che Burnout Paradise Remastered sarà disponibile a partire dal 16 marzo per PlayStation 4 e Xbox One, , mentre nei mesi successivi sarà disponibile anche per PC. I videogiocatori faranno ritorno a Paradise City e saranno chiamati ancora una volta a creare scompiglio e scatenare il caos nel […] Leggi l'articolo completo:Annunciato Burnout Paradise Remastered View the full article
    • Buonasera a tutti, volevo comprare su steam prince of Persia i due troni, ma nei requisiti c,è scritto solo windows xp/2000. Esiste un modo per farlo funzionare anche su Windows 10?
    • Salve, poco tempo fa usavo una MicroSD su uno smartphone che aveva poca memoria. Quando questo aveva inziato a darmi problemi, non leggeva più la MicroSD. Successivamente ho cambiato smartphone e neanche questo la leggeva. Allora ho comprato un adattatore della Rocketek Inc. per computer perchè volevo recuperare i dati all'interno. Ma niente da fare. Collegavo il dispositivo, aprivo l'unità, estraevo... Ci metteva qualche secondo per aprire cartelle o file, non parliamo dell'estrazione, ci volevano anni per estrarre solo 200MB. Qualcuno sa come risolvere questa situazione o non si può fare proprio nulla?
    • Ottimo, visto che ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio, volendo prendere un ssd da 240/250 gb per partizionarlo a metà e mettere 2 sistemi operativi dici che i crucial sono adatti https://www.amazon.it/Crucial-MX300-Interno-Pollici-CT275MX300SSD1/dp/B01IAGSD5O/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1519148763&sr=8-5&keywords=crucial