Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Buonasera ragazzi, mi chiamo Francesco, 22 anni, della provincia di Siena. 

Videogioco dai tempi di Super Mario 64, sono passato dalla Nintendo alla Xbox fino al caro PC, ritenendomi assolutamente soddisfatto nel trovarvici in quest'ultimo la mia esperienza definitiva.

Spero di trovare nel forum dei consigli per mantenere aggiornate ed efficienti le componenti del mio pc, anche perché non me ne occupo da diversi anni (ho ancora la gtx770).

I miei ringraziamenti

Modificato da Gufo
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
23 ore fa, Gufo dice:

Buonasera ragazzi, mi chiamo Francesco, 22 anni, della provincia di Siena. 

Videogioco dai tempi di Super Mario 64, sono passato dalla Nintendo alla Xbox fino al caro PC, ritenendomi assolutamente soddisfatto nel trovarvici in quest'ultimo la mia esperienza definitiva.

Spero di trovare nel forum dei consigli per mantenere aggiornate ed efficienti le componenti del mio pc, anche perché non me ne occupo da diversi anni (ho ancora la gtx770).

I miei ringraziamenti

Hola, benvenuto su Pc-Gaming.it ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...