Bersekir Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Io mi presento presentandovi la mia persona, cioé io stesso.Sapete perché ? no ? ... ah.. peccato... volevo avere risposta a qualcosa di insensato..Sinceramente manco io so perché mi dovrei presentare :c ... se dico che mi chiamo Silvio tra 5 minuti se lo scordano, se dico che ho 20 anni stessa cosa.Ok alla buona educazione, però se ci pensate un attimo la maggior parte delle persone è obbligata a presentarsi per aver risposta ai dubbi che si ha.Ricapitolando io mi chiamo Silvio ho 20 anni e tra 5-10 minuti vi scorderete di me, anche se posto una domanda non vi verrà mai in mente chi sono, perchè nessuno fa attenzione alla sezione "Presentati". Cita
God of Zilla Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 evviva l'ottimismo! benvenuto Leopardi! Cita
KenMaster Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 Bastava solo scrivere : ciao a tutto, mi chiamo Silvio e sono nuovo del forum. La sezione presentati se ritenuta "inutile" può anche essere bypassata eh, non è che bisogna presentarsi per forza Comunque benvenuto Cita
Raven Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 Una delle migliori presentazioni di pc- gaming.it Comunque benvenuto Silvio KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 Una delle migliori presentazioni di pc- gaming.it ahahhaha davvero , originale al massimo e un tantinello sarcastica che non gusta, la migliore fin ora Raven ha reagito 1 Cita
Bersekir Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 Non ho più potuto rispondere o chiedere nel forum per via della BSOD .Vado a fare la mia domanda nel forum .PS. Con questa immagine forse mi riconoscerete nel forum . Cita
KenMaster Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 ahhahaah bella l'immagine , si ti riconosciamo Cita
Bersekir Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 ahhahaah bella l'immagine , si ti riconosciamo Ahaha grazie KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.