Pearl Abyss e Kakao Games hanno annunciato oggi che Black Desert Online presenterà per la prima volta la sua nuovissima classe Archer al TwitchCon di quest’anno che si terrà presso il San Jose McEnery Convention Center. L’evento si svolgerà tra il 26 e il 28 ottobre.

Oltre a dare un’occhiata alla classe Archer, i giocatori potranno anche sperimentare la nuovissima espansione Drieghan che sarà lanciata il 14 novembre.

Informazioni sulla nuova classe Archer
L’Archer, precedentemente chiamato come ranger maschile, era una classe molto richiesta dalla comunità di Black Desert Online in tutto il mondo. Come guardiano degli inferi, l’arciere usa la sua balestra per le sue combo di attacchi a distanza e abilità.

L’Arciere usa anche varie abilità magiche che lo aiutano in combattimento sconvolgendo l’equilibrio degli avversari, e scatenando il caos su chiunque si trovi sulla sua strada bombardando frecce con la sua Balestra da lontano.

A proposito di Drieghan
Drieghan, anche conosciuta come la terra dei draghi e la casa ancestrale dei nani, è un’enorme nuova area montuosa di Black Desert Online che offre nuovi contenuti, missioni e sfide. Gli avventurieri potranno recarsi a Duvencrune, la capitale di Drieghan che mostra una varietà di ambienti di una regione alpina.

Questo nuovissimo aggiornamento previsto per il 14 novembre sarà caratterizzato da una vasta area montuosa, oltre 300 avvincenti missioni, nuovi nodi da conquistare e un nuovo minaccioso drago chiamato Garmoth.

black desert online garmoth - Black Desert Online mostra la nuova classe Archer al TwitchCon 2018

Black Desert Online mostra la nuova classe Archer al TwitchCon 2018
Valuta articolo