Bethesda a quanto pare ha un importante annuncio da fare che riguarda Fallout. Lo si capisce da svariati, inconfutabili indizi sparpagliati dal publisher stesso.
Innanzitutto, il tweet che vedete qui sotto, con una gif che rimanda al classico schermo dello Stand By tipico della serie. E come se non bastasse, c’è uno streaming tuttora in corso su Twitch con la stessa immagine mostrata su un monitor con accanto la statuina del Vault-boy.
Che ci sia un nuovo Fallout all’orizzonte? Molti credono di no, in quanto è passato decisamente troppo poco tempo dall’ultimo – a meno che questo nuovo capitolo non sia stato sviluppato da terzi, come accaduto per New Vegas.
Un’altra ipotesi è che si possa trattare di una versione rimasterizzata di Fallout 3, Fallout 3 Anniversary Edition, sviluppata appositamente anche per le console di ultima generazione. C’è invece qualcun altro che dice che possa trattarsi dell’annuncio di Fallout 4 per Nintendo Switch.
Come ultima ipotesi avanzata dagli utenti, vi è che si possa trattare della nuova IP Starfield, e che in qualche modo è legata alla serie Fallout. In ogni caso, toccherà aspettare Bethesda, probabilmente all’E3 di quest’anno!
#PleaseStandBy pic.twitter.com/5IUjkURCcM
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) May 29, 2018