be quiet! presenta la serie Light Base di case per PC con design panoramico. La serie è composta da Light Base 900 FX, Light Base 900 DX, Light Base 600 LX e Light Base 600 DX, con ogni modello che offre pannelli frontali e laterali completamente finestrati. Passare da un layout normale a uno invertito o orizzontale è una questione di secondi grazie a un metodo di inversione incredibilmente facile, mentre l’enorme striscia ARGB che si estende intorno al case fornisce un’illuminazione impressionante.
La serie Light Base offre un design panoramico completamente finestrato per una visione accattivante del sistema. Ogni modello offre tre diversi orientamenti: normale (lato destro), invertito (lato sinistro) o orizzontale (stile desktop) e l’inversione tra questi orientamenti è una questione di secondi, grazie ai piedini unici e facilmente rimovibili. Per dare un aspetto gradevole all’interno del sistema, Light Base offre caratteristiche intelligenti come un sottile supporto per VGA che funziona in ogni orientamento, due hub ARGB/ventola con 12 connettori in totale, supporto per 1 unità da 3,5″ e 2 unità da 2,5″, filtri antipolvere facili da usare e da pulire e un vassoio per schede madri che supporta pienamente tutti i design dei connettori posteriori presenti sul mercato (Asus BTF, MSI Project Zero, Gigabyte Project Stealth). Il pannello I/O all’avanguardia comprende una porta USB 3.2 Gen 2 di tipo C, un pulsante di reset e un pulsante di controllo ARGB. I case offrono un’illuminazione impressionante, grazie a un’enorme striscia ARGB che avvolge il case e supporta diversi effetti di luce.
Grandi dimensioni per una creatività senza fine
Light Base 900 FX è il modello di punta della serie e offre staffe per radiatori e ventole staccabili nella parte superiore e inferiore con supporto completo per radiatori fino a 420 mm. Inoltre, è possibile installare lateralmente un altro radiatore con una lunghezza massima di 360 mm. Una normale ventola Light Wings 140 mm PWM (scarico posteriore) e tre ventole Light Wings 140 mm PWM a pale invertite (montate lateralmente) sono preinstallate per fornire un’impressionante capacità di raffreddamento e opzioni di illuminazione. Light Base 900 FX supporta schede madri fino al formato E-ATX o XL-ATX. Per coloro che preferiscono portare con sé le proprie ventole, Light Base 900 DX offre tutte le stesse caratteristiche di Light Base 900 FX, ma viene fornito senza ventole preinstallate.