Battlefield 1, tutte le armi mostrate in un video

Dopo un annuncio che è riuscito ad accogliere abbastanza consensi, Battlefield 1 si mostra in un altro video in cui questa volta ci vengono mostrate le armi che potremo utilizzare nel gioco.

Ci saranno molte armi da quelle corpo a corpo ai fucili a pompa, ma anche baionette, granate a gas e molte altre.

Sembra che l’arsenale a nostra disposizione sarà abbastanza amplio, e sopratutto sembra abbiano fatto molta attenzione a rendere le armi più storicamente accurate possibile, tramite delle ricerche che il team di sviluppo ha fatto.

Battlefield 1 è il nuovo capitolo della serie Battlefield, che si sposta dalla guerra moderna alla prima guerra mondiale, andando a cambiare molto l’equipaggiamento e le armi a nostra disposizione, e buttandoci nell’esperienza della Grande Guerra, che però è stata rivista in chiave moderna come gli stessi sviluppatori tendono a precisare.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Giugno 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Giugno 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci