Battlefield 1: Nuovo Gameplay Trailer dalla conferenza EA
Battlefield 1: Nuovo Gameplay Trailer dalla conferenza EA

Battlefield 1: Nuovo Gameplay Trailer dalla conferenza EA

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Direttamente dall’evento pre E3 di EA, DICE mostra un nuovo gameplay trailer di Battlefield 1.

Battlefield 1 è sviluppato con il Frostbite e sarà disponibili dal 21 Ottobre su PC.

Distruzione totale e meteo dinamico faranno sì che nessuna battaglia sarà mai la stessa. Dal punto di vista del gameplay, ci saranno ancora più possibilità grazie all’abbattimento di muri e strutture, sconfiggere i tuoi nemici in maniere mai viste prima e lasciare il tuo marchio sul campo di battaglia grazie alla distruzione totale. Grazie alle tue azioni, il mondo si trasformerà in un dilaniato campo di battaglia, cambiandolo per sempre.

Grazie al meteo dinamico, dovrai adattare le tue tattiche di gioco a seconda dei cambiamenti climatici, che giocheranno un ruolo importante all’interno delle battaglie. Giocare la stessa mappa in una giornata soleggiata, o con la nebbia e pioggia, impatterà direttamente quello che potrai vedere e sentire, forzandoti ad adattare il tuo stile di gioco su un campo di battaglia in continuo cambiamento.

Operazioni introduce un nuovo modo innovativo di giocare in multigiocatore. Solo in Battlefield 1 giocherai una serie di battaglie interconnesse su diversi fronti. Gioca una sequenza di battaglie dove le tue azioni avranno conseguenze anche dopo che il tuo match sarà concluso, dato che proverai a conquistare nuovi territori o respingere gli assalitori.

Quando sentirai che tutto è perduto, potrai affidarti ai Behemoth – i più grandi veicoli controllati da giocatori mai visti in un Battlefield. Aggirati per il campo di battaglia e bersaglia i tuoi nemici per abbattere le loro difese. La guerra totale non è mai stata così epica. Prendi il controllo di treni corazzati, dirigibili o navi da guerra per dominare il campo di battaglia sulla terra, in aria e in mare.

“Con Battlefield 1 abbiamo l’obiettivo di offrire lo sparatutto più dinamico di sempre. Vogliamo assicurarci che nessuna battaglia sia uguale per i giocatori e con l’introduzione di Operazioni, daremo ai fan ancora più varietà e creatività nel gameplay” dice Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE. “In più, grazie ai nuovi Behemoth, solo in Battlefield 1 potrai portare un dirigibile in uno scontro armato.”

La open beta di Battlefield 1 sarà disponibile nel corso di questa estate. Per ottenere l’accesso anticipato, i giocatori possono iscriversi per diventare Battlefield Insider a questo indirizzo.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Ottobre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci