Baldur’s Gate 3 si aggiorna con la classe dei Druidi

Larian Studios ha presentato il quarto importante aggiornamento di Baldur’s Gate 3, Nature’s Power. Questo enorme aggiornamento include la prima nuova classe giocabile per Baldur’s Gate 3. La quantità di modifiche in arrivo al gioco con la Patch 4 è maggiore di tutte e 3 le patch precedenti messe insieme.

I Druidi

La classe Druid include oltre 30 magie e abilità, inclusa Wild Shape. Poiché Baldur’s Gate 3 è un’esperienza narrativa così profonda, sono stati registrati anche nuovi dialoghi e doppiaggi in modo che interpretare un druido abbia lo stesso profondo livello di interattività narrativa delle altre classi, Umani, Elfi, Mezzelfi, Mezzelfi, Nani, Tiefling, Drow, ecc.

Con il potere della natura selvaggia a portata di mano, i druidi possono trasformare la loro forma per adattarsi alle diverse situazioni. Sgranocchia ossa e colpisci i nemici come un lupo feroce o un orso polare. Fai girare il tuo filo di seta come un ragno. Vola sopra Faerun come un corvo. Intrufolati in spazi ostili senza essere notato come un gatto. Scava sottoterra e tira un’imboscata agli avversari come un tasso. Oppure abbraccia temporaneamente il girino che i Mindflayers hanno impiantato dentro di te e scopri una nuova e misteriosa Forma Aberrante.

Al momento sono disponibili 8 forme: Deep Rothé, Cat, Raven, Dire Wolf, Badger, Spider, Polar Bear e Aberrant. Gli NPC reagiranno alla tua forma animale in modo procedurale. Orso che ti blocca la strada? Quindi assume la forma dell’orso e parla la sua lingua!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Febbraio 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci