Baldur’s Gate 3 si aggiorna con la classe dei Druidi

Larian Studios ha presentato il quarto importante aggiornamento di Baldur’s Gate 3, Nature’s Power. Questo enorme aggiornamento include la prima nuova classe giocabile per Baldur’s Gate 3. La quantità di modifiche in arrivo al gioco con la Patch 4 è maggiore di tutte e 3 le patch precedenti messe insieme.

I Druidi

La classe Druid include oltre 30 magie e abilità, inclusa Wild Shape. Poiché Baldur’s Gate 3 è un’esperienza narrativa così profonda, sono stati registrati anche nuovi dialoghi e doppiaggi in modo che interpretare un druido abbia lo stesso profondo livello di interattività narrativa delle altre classi, Umani, Elfi, Mezzelfi, Mezzelfi, Nani, Tiefling, Drow, ecc.

Con il potere della natura selvaggia a portata di mano, i druidi possono trasformare la loro forma per adattarsi alle diverse situazioni. Sgranocchia ossa e colpisci i nemici come un lupo feroce o un orso polare. Fai girare il tuo filo di seta come un ragno. Vola sopra Faerun come un corvo. Intrufolati in spazi ostili senza essere notato come un gatto. Scava sottoterra e tira un’imboscata agli avversari come un tasso. Oppure abbraccia temporaneamente il girino che i Mindflayers hanno impiantato dentro di te e scopri una nuova e misteriosa Forma Aberrante.

Al momento sono disponibili 8 forme: Deep Rothé, Cat, Raven, Dire Wolf, Badger, Spider, Polar Bear e Aberrant. Gli NPC reagiranno alla tua forma animale in modo procedurale. Orso che ti blocca la strada? Quindi assume la forma dell’orso e parla la sua lingua!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento