AVerMedia presenta le nuove schede di acquisizione Live Gamer 4K

AVerMedia ha presentato oggi la sua nuovissima linea di schede di acquisizione gaming UHD Live Gamer 4K a bassa latenza al Computex 2018, con la nuova scheda PCIe interna Live Gamer 4K in grado di catturare immagini HDR 4K. La scheda può anche registrare Full HD fino a 240 fps per tutti gli amanti dei giochi competitivi.

AVerMedia offre schede di acquisizione per tutti i tipi di giocatori, ha inoltre confermato l’imminente Live Gamer ULTRA, una scheda esterna senza driver, che può acquisire fino a 4Kp30. Diversamente Live Gamer EXTREME 2 è una scheda esterna più piccola, passthrough 4K, downscaling integrato e registrazione 1080p60.

Le schede Live Gamer 4K (US $ 299,99) e Live Gamer ULTRA (US $ 249,99) usciranno il 25 giugno, mentre Live Gamer EXTREME 2 (US $ 179,99) è disponibile online e al dettaglio. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento