Audeze Penrose sono le prime cuffie Hi-Fi Wireless compatibili anche con PS5 e Xbox Series X

Audeze, il principale produttore di cuffie per audiofili di alta gamma, annuncia il lancio delle nuove cuffie wireless Penrose destinato ai giocatori di console e PC.

Estendendo la famiglia di cuffie da gioco di Audeze che include l’high-end LCD-GX e le cuffie da gioco per PC Mobius 3D Surround Sound, la Penrose è progettata pensando a Xbox Series X e PlayStation®5. Penrose è dotato di driver magnetici planari da 100 mm di Audeze, un microfono di qualità broadcast per chat e streaming ottimizzati e una connessione wireless lossless a bassa latenza a 2,4 GHz, in modo che i giocatori possano sperimentare il meglio in termini di qualità audio e funzionalità wireless.

Le cuffie wireless Penrose sono dotate di un dongle USB che può essere collegato a Xbox Series X o alle console PlayStation 5, nonché alle console e ai sistemi di computer desktop di ultima generazione. Penrose può anche essere collegato a dispositivi mobili tramite Bluetooth 5.0, con supporto per codec SBC e AAC. Entrambe le connessioni wireless e Bluetooth possono essere attivate contemporaneamente, consentendo agli utenti di personalizzare le impostazioni audio di Penrose in tempo reale utilizzando l’app mobile.

Audeze Penrose saranno disponibili ad inizio settembre ad un prezzo consigliato di € 299.

Audeze Penrose sono le prime cuffie Hi-Fi Wireless compatibili anche con PS5 e Xbox Series X Amazon.it
Spedizione gratuita

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti