ASUS rivela le specifiche dell’SSD ROG Strix SQ7

SSD ROG Strix SQ7
SSD ROG Strix SQ7

ASUS ha appena pubblicato sul proprio sito web il nuovo SSD ROG Strix SQ7, illustrando le specifiche del suo SSD di fascia alta da 1 TB. ROG Strix SQ7 è un’unità SSD PCIe 4.0 M.2 2280 e offre agli utenti velocità di lettura sequenziale fino a 7.000 MB/s e velocità di scrittura sequenziale fino a 6.000 MB/s.

Il nome SQ7 di ASUS sembra derivare dalle velocità di lettura sequenziale dell’unità SSD, in quanto SQ7 corrisponde perfettamente alle velocità di lettura sequenziale dichiarate dall’unità.

ROG Strix SQ7 è un’unità SSD M.2 NVMe basata sul controller SSD E18 di Phison, già utilizzato nelle unità SSD di fascia alta di aziende come Corsair, Sabrent, Kingston, MSI e Gigabyte. Infine dovrebbe utilizzare una NAND 3D TLC a 176 strati di Micron con DRAM dedicata.

Per il momento ASUS non ha rivelato prezzi ed eventuali modelli con tagli superiori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento