ASUS Republic of Gamers annuncia il Router Rapture GT-AX6000

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato Rapture GT-AX6000, un router di gioco WiFi 6 (802.11ax) ad alte prestazioni con un design completamente nuovo. Il futuristico router di gioco ROG Rapture GT-AX6000 permette ai giocatori di collegare più dispositivi, e aggiorna la loro esperienza di gioco al livello successivo.

Alimentato da una CPU Broadcom quad-core a 64 bit da 2.0 GHz e dai chipset Broadcom WiFi 6 di ultima generazione, offre velocità wireless fino a 6000 Mbps con ASUS RangeBoost Plus per una maggiore portata, in modo da essere sempre pronto per le battaglie più grandi. Gli effetti di illuminazione ASUS Aura RGB completamente personalizzabili rendono il GT-AX6000 un router che chiede di essere visto. Costruito per il throughput ad alta velocità per fornire più larghezza di banda a più dispositivi, il GT-AX6000 dispone di due porte Ethernet 2.5 Gbps, e il router supporta l’aggregazione WAN e LAN.

Il ROG Rapture GT-AX6000 è un potente router 4×4 dual-band WiFi 6 che offre velocità combinate fino a 6000 Mbps-1148 Mbps sulla banda a 2,4 GHz e 4804 Mbps sulla banda a 5 GHz, che è fino a 2,3 volte più veloce di un router 4×4 dual-band WiFi 5. Con una combinazione di canali a 160 MHz, OFDMA e tecnologia MU-MIMO, WiFi 6 fornisce una capacità di rete fino a 4 volte maggiore ed efficienza in ambienti con traffico intenso, rendendolo ideale per reti molto affollate.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento