ASUS presenta una Strix bianca anche per le B550

SUS annuncia due nuovi modelli di schede madri B550: ROG Strix B550-A Gaming e TUF Gaming B550-Plus (Wi-Fi), le ultime aggiunte alla nuove lineup di schede madri ASUS.

Questi modelli sono dotati di WiFi 6, Ethernet a 2,5 Gbps, elevata potenza, compatibilità con RAM ad alta frequenza, BIOS FlashBack ™ e tecnologia AI Noise Cancelling Microphone (AI Mic).

Tutte le schede madri B550 sono inoltre dotate di ASUS Performance Enhancement (APE), funzionalità che ottimizza le impostazioni del BIOS per ottenere le migliori prestazioni per ciascuna scheda. APE aumenta anche il limite di potenza delle CPU Ryzen di terza generazione per ottenere un aumento delle prestazioni del 17,5%.

ROG Strix B550-A Gaming

L’ultima Strix aggiunta alla serie è la B550-A Gaming, scheda ideale per chi cerca una scheda madre performante e dal design accattivante da inserire nella propria build white. Il VRM con stadi di potenza 12+2 è perfetto per i processori Ryzen di fascia alta e i connettori ausiliari ProCool 8+4 assicurano un’alimentazione stabile.

Esteticamente parlando, Strix B550-A Gaming è al 100% una Strix, con il logo ROG e la trama cyberpunk inciso nel pannello I / O. I LED RGB e il supporto Aura Sync offrono un’ulteriore opportunità di personalizzare le build dei fan più esigenti.

ASUS TUF Gaming B550‑Plus (Wi‑Fi)

Insieme a Strix B550-A è stata annunciata anche la scheda madre ASUS TUF Gaming B550-Plus (Wi-Fi), soluzione pensata per chi è alla ricerca di un prodotto ATX solido e performante. Include un Digi+ VRM e un modulo di alimentazione 8+2 DrMOS, connettori ProCool e componenti accuratamente scelti per garantire la tipica solidità di TUF.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento