Le immagini delle nuove schede grafiche ASUS GeForce RTX 2070 ROG STRIX, DUAL e TURBO sono apparse sul sito Web dell’azienda.

ROG Strix 2070 ha un dispositivo di raffreddamento a 2,5 slot, molto simile a ASUS ROG Strix GTX 1080 Ti, ma assente delle nuove ventole Axial-Tech che caratterizzano i modelli ASUS ROG Strix RTX 2080 e RTX 2080 Ti. Ciò rende ROG Strix RTX 2070 più simile alle offerte Pascal di ASUS, almeno per quanto riguarda il raffreddamento.

ASUS RTX 2070 Dual offre un dispositivo di raffreddamento a 2,7-slot, rendendolo più spesso rispetto alla sua controparte Strix, anche se è probabile che il modello Strix fornirà livelli più elevati di prestazioni di raffreddamento grazie al suo design a tripla ventola.

 

Un’altra stranezza è lo spazio apparente per una connessione NVLink sulla RTX 2070 Dual, questo porta a diversi dubbi, che la RTX 2070 sia stata inizialmente progettata per supportare lo NVLINK / SLI?

Infine ASUS RTX 2070 TURBO è la versione più economica con il classico dissipatore a turbina.

Purtroppo ASUS non ha rivelato le velocità di clock di nessuna di queste nuove schede grafiche o di una qualsiasi delle loro linee personalizzate RTX.

Valuta