Dopo aver regalato World in Conflict, Ubisoft regala oggi Assassin’s Creed IV Black Flag per celebrare la stagione festiva oltre al 10° anniversario della creazione dell’universo di Assassin’s Creed.
Assassin’s Creed IV Black Flag per PC sarà disponibile GRATUITAMENTE dall’11 al 18 dicembre su Uplay al seguente indirizzo: http://ubisoft.com/happyplaydays_pr
https://www.youtube.com/watch?v=8IWwjdPJpiU
Assassin’s Creed IV Black Flag include personaggi avvincenti, un vasto mondo da esplorare e una serie quasi infinita di attività piratesche da affrontare. La storia inizia nel 1715, quando i pirati fondano una propria Repubblica nei Caraibi priva di qualsiasi legge. Iniziano così a bloccare intere flotte e rotte internazionali, saccheggiando vaste fortune. I pirati hanno minacciato le strutture di potere che allora governavano l’Europa, ispirando le fantasie di milioni di persone e lasciando un’eredità che perdura ancora oggi. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, in cui potrai diventare un vero pirata, vestendo i panni di Edward Kenway. Comanda e personalizza la tua nave, cerca tesori perduti, vai a caccia di animali rari e saccheggia relitti affondati.