ASRock svela la sua X670E Taichi prima del Computex

ASROCK X670 TAICHI
ASROCK X670 TAICHI

ASRock ha pubblicato, e poi subito cancellato, un video che mostra la sua scheda madre X670E Taichi, prima del Keynote di AMD al Computex 2022. Questo video conferma che il chipset X670E di AMD è in grado di supportare il PCIe 5.0, la memoria DDR5 e può supportare funzionalità avanzate come Thunderbolt 4.0.

ASRock rivela una serie di schede madri basate sul rivoluzionario chipset AMD X670. Le nuove schede madri sono dotate di molte caratteristiche interessanti e di nuove tecnologie, come la capacità PCIe 5.0 e DDR5, l’incredibile capacità di I/O, incluso il supporto di Thunderbolt 4.0. X670E Taichi, è il prodotto AM5 più potente che ASRock possa offrire e, come se non bastasse, c’è un’edizione speciale della scheda madre X670E Taichi Carrara per celebrare il 20° compleanno di ASRock!

Al momento ci aspettiamo che i produttori di schede madri rivelino le loro schede X670 subito dopo il keynote di AMD al Computex 2022. Domani ne sapremo di più, infatti è attesa la conferenza stampa di AMD, chissà quali annunci porterà.

Fonte: ASRock via Wccftech

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento