In arrivo diverse novità per Star Wars Battlefront

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

In arrivo diverse novità nel breve tempo per lo sparatutto made in DICE, infatti per Il 20 luglio è previsto il lancio della modalità Skirmish, che consentirà ai giocatori di combattere offline contro bot in missioni in solitaria o con un amico in multiplayer cooperativo. Tale modalità potrà essere giocata con un livello di difficoltà a scelta e attraverso due modalità: Walker Assault e Fighter Squadron, nelle varie ambientazioni che vanno da Hoth a Sullust.

Inoltre per Settembre è previsto il lancio del nuovo DLC maggiore dedicato alla Death Star, il quale conterrà nuove mappe a terra e nello spazio, nuovi personaggi, armi e Star Card.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci