In arrivo diverse novità per Star Wars Battlefront

In arrivo diverse novità nel breve tempo per lo sparatutto made in DICE, infatti per Il 20 luglio è previsto il lancio della modalità Skirmish, che consentirà ai giocatori di combattere offline contro bot in missioni in solitaria o con un amico in multiplayer cooperativo. Tale modalità potrà essere giocata con un livello di difficoltà a scelta e attraverso due modalità: Walker Assault e Fighter Squadron, nelle varie ambientazioni che vanno da Hoth a Sullust.

Inoltre per Settembre è previsto il lancio del nuovo DLC maggiore dedicato alla Death Star, il quale conterrà nuove mappe a terra e nello spazio, nuovi personaggi, armi e Star Card.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento