DONTNOD Entertainment invita i fan nel loro studio per la seconda volta, rivelando ulteriormente il processo creativo dietro a Vampyr. Il secondo episodio della webserie Architects of the Obscure svela filmati di gameplay più esclusivi, mentre il team creativo approfondisce la grafica e la musica che danno vita alla Londra del 1918. Altri due episodi di questa webserie verranno pubblicati ogni giovedì ogni settimana.

Nell’episodio 2: Architects of the Obscure, DONTNOD rivela le aree di Londra che esplorerai e influenzerai durante il tuo soggiorno a Vampyr. Ciascuno dei quattro distretti ha uno stile e un gruppo di cittadini distinti, che possono prosperare o perire a seconda delle azioni. Whitechapel e The Docks sono devastati dalla povertà e dal crimine, mentre il West End beneficia di una popolazione più ricca – ed è il distretto di scelta per Ekons che complotta nell’ombra. L’ospedale Pembroke offre al dott. Reid l’opportunità di mettere a frutto le sue abilità medicinali, mentre alletta il dottore diventato vampiro con cittadini indifesi che lo tengono in una posizione di fiducia.

Quest’ultimo episodio introduce anche la musica di Vampyr, inclusa l’intuizione del compositore Olivier Deriviere. Discute su come ha sviluppato la partitura originale del gioco con considerazione per il suo ambiente unico e l’atmosfera.

Vediamo le aree di Londra presenti in Vampyr nel nuovo episodio della webserie
Valuta articolo