Apex Legends: Origini: mostrate le abilità di Valkyrie

Il 4 maggio arriverà su PC e console Apex Legends: Origini, che introdurrà la nuova Leggenda Valkyrie. Determinata a costruire un proprio percorso Valkyrie, con il suo ventaglio di abilità uniche, è pronta a scrivere la storia e a fare in modo che chiunque ricordi il suo nome negli Apex Games.

Le abilità di Valkyrie in Origini, dalla “Passiva” alla “Ultimate”, sono le seguenti:

Passiva: Vtol Jets – Usa il jetpack di Valkyrie per riposizionare o raggiungere luoghi sopraelevati quando sei alla ricerca dei nemici. Il carburante del jet sarà limitato, ma si ricaricherà nel corso del tempo

Tattica: Missile Swarm – Spara uno sciame di mini-razzi che danneggiano e disorientano il nemico

Ultimate: Skyward Dive – Prendi il volo per riposizionare lunghe distanze sulla mappa con la possibilità che i compagni di squadra si uniscano

Apex Legends: Origini presenterà anche una nuova modalità  3v3 di cambio permanente del videogioco – Arene, il mortale e potente Arco Bocek, un aggiornamento della mappa di Olympus, un nuovo Pass Battaglia e altro ancora quando verrà lanciato il 4 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5 , Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Maggio 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Maggio 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci