GIGABYTE presenta due innovativi monitor QD-OLED al CES 2025, stabilendo nuovi standard in termini di velocità e chiarezza. L’AORUS FO27Q5P si distingue per il suo straordinario refresh rate di 500Hz, il più veloce nel segmento QD-OLED, e per il supporto della larghezza di banda DP2.1 UHBR20. Supera la soglia VESA ClearMR (CMR 13000) ed è pronto a raggiungere il prossimo standard ClearMR 21000. Inoltre, è in procinto di essere certificato con VESA DisplayHDR™ True Black 500, offrendo dettagli precisi delle ombre e neri profondi e ricchi.
Il GIGABYTE MO27U2 ridefinisce la chiarezza e la precisione essendo il primo monitor QD-OLED da 27 pollici con risoluzione 4K e refresh rate di 240Hz. Con i suoi elevati 166 PPI, garantisce immagini più nitide, una precisione del colore di delta E≤2 e la certificazione Pantone Validated®, rendendolo ideale per i giocatori ibridi avanzati.
Entrambi i modelli sono dotati di GIGABYTE OLED Care, un sistema di protezione del pannello basato sull’AI progettato per prevenire il burn-in e prolungare la durata del display. Le Tactical Features migliorate comprendono Tactical Switch 2.0, Night Vision e Black Equalizer 2.0, che offrono ai giocatori impostazioni di visualizzazione ottimizzate e una maggiore visibilità.