AOC annuncia il monitor OLED AGON PRO AG456UCZD

AG456UCZD
AG456UCZD

AOC aggiunge un altro modello OLED di fascia alta alla serie AGON PRO, il monitor gaming AGON PRO AG456UCZD da 44,5″ (113 cm). Progettato per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente e senza interruzioni, questo display OLED vanta una curvatura di 800R per un’esperienza visiva coinvolgente. Grazie alla risoluzione WQHD ultrawide (21:9), questo monitor offre immagini cristalline e panoramiche, supportate da una notevole frequenza di aggiornamento di 240 Hz e da tempi di risposta fulminei, fino a 0,03 ms GtG, così da soddisfare le esigenze anche dei giochi più competitivi.

Le immagini nitide sono ideali per le sessioni di gaming più intense poiché permettono agli utenti di avere un vantaggio competitivo, con la garanzia di non perdere mai un dettaglio sul campo di battaglia o sulla pista. Grazie all’elevato fattore di immersione dato dalla profonda curvatura 800R e le dimensioni di 44,5″, il monitor è perfettamente adatto a simulazioni o corse e, con il suo pannello OLED eccezionalmente reattivo e veloce, è altrettanto adatto anche per i titoli FPS o d’azione dal ritmo sostenuto.

L’AGON PRO AG456UCZD è destinato a ridefinire l’esperienza di gaming OLED grazie alle sue specifiche impressionanti. Viene fornito con una garanzia di 3 anni che copre il burn-in dell’OLED e sarà disponibile a partire da metà marzo 2024, al prezzo di 1.299,00 €.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento