Onimusha: Warlords, uscito nel lontano 2001 è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 15 gennaio 2019 al prezzo di € 19,99.
L’avventura classica samurai di Capcom, Onimusha: Warlords, arriva su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. Originariamente pubblicato nel 2001 per PlayStation 2, Onimusha: Warlords mescola azione con una storia cinematografica che ha fatto vendere oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo. Capcom porta l’originale Onimusha: Warlords con funzionalità aggiornate come grafica ad alta definizione, opzioni di visualizzazione widescreen, una nuova colonna sonora e una modalità facile disponibile sin dall’inizio.
Onimusha: Warlords segue il viaggio del samurai Samanosuke Akechi e ninja Kaede in una missione per salvare la principessa Yuki da una legione di demoni misteriosi che hanno invaso il castello di Inabayama. Mentre i due percorrono il castello, distruggono un complotto da parte di coloro che servirebbero il malvagio signore Nobunaga Oda. Usando il combattimento a base di spada, un guanto Oni magico e la risoluzione di enigmi, i giocatori devono usare sia i muscoli che la creatività per sconfiggere i nemici demoniaci.