L’RPG action basato sul famoso gioco di ruolo da tavolo ritorna con una nuova avventura totalmente diversa e un nuovo protagonista oscuro. Nameless, che è apparso nel primo Anima come un nemico, sarà il protagonista di Anima Gate Of Memories – The Nameless Chronicles. Project Anima sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam a partire dal 19 giugno.

Come Gate of Memories, The Nameless Chronicles è un RPG action, hack & slash, pieno di attacchi magici e boss, che ricorda grandi nomi del genere come Devil May Cry e Nier: Automata, ed elementi ereditati dal gioco di ruolo tradizionale come l’esplorazione e l’evoluzione del personaggio attraverso i punti esperienza.

Nameless Chronicles ci riporta agli eventi che hanno dato vita al primo Anima, ma dal punto di vista del nemico. Ci metteremo nei panni di “Nameless”, un immortale che ha assunto identità diverse nel corso della storia, e la sua ricerca di trovare la morte dopo migliaia di anni nel mondo. In Nameless Chronicles impareremo i dettagli della vita di “The Nameless One”, ciò che lo muove e incarneremo molte delle sue vite passate.

Il nuovo Anima – The Nameless Chronicles ha una data di uscita
Valuta articolo

Matteo Carrara
Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.