Il monitor Acer Predator X27 4K 144 Hz arriverà con un anno di ritardo

Acer  tramite il suo account Twitter ha annunciato che i monitor Predator X27 arriverà con un anno di ritardo.

Non sono state fornite spiegazioni in merito al ritardo mentre la nuova finestra di lancio è stata fissata per il Q1 2018.

Tra le caratteristiche chiave del monitor ci sono la risoluzione 4K e HDR oltre alla presenza del G-Sync di Nvidia. Inoltre con la presenza della tecnologia Quantum Dot anche l’aspetto dei colori è stato messo tra i punti di primaria importanza, infatti grazie ad una gamma cromatica più ampia, una maggior brillantezza dei colori, una saturazione più profonda di questi oltre che ad una migliore accuratezza dei colori, i pannelli offriranno un’esperienza visiva molto vicina alla realtà grazie anche alla copertura RGB Adobe.

Infine vi riportiamo che il monitor oltre alle caratteristiche sopra elencate vanterà un refresh rate a 144Hz, un picco di luminosità pari a 1000 nit ed un tempo di risposta di 4ms.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento